Menu

Esi Le Dieci Erbe Flor Capsule 60 capsule a partire da 7,62 €

4,8
6 recensioni prodotto
Regolarizza intestino Elimina gas e sostiene equilibrio flora Sostiene funzioni digestive ed epatiche FOS con 10 estratti erbali e Vitamine B1, B2 e B6
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
55 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Esi in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 05 maggio 2025
Soia: benefici, utilizzi e controindicazioni del legume proveniente dall’Oriente
Beauty e Salute 06 febbraio 2025
Integratori per l’attività sessuale maschile: quali scegliere
Beauty e Salute 10 ottobre 2024
Giornata della Salute Mentale: cos’è e come preservarla ogni giorno

Guide all'acquisto

Integratori per over 60: guida su come affrontare al meglio il caldo estivo
Prepararsi all’esposizione al sole: guida all’acquisto dei prodotti per abbronzarsi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Esi Le Dieci Erbe Flor Capsule 60 capsule

ESI Le Dieci Erbe Flor 60 capsule, disponibile anche nel formato da 30 capsule, è un integratore alimentare a base di estratti erbali, vitamine e altri nutrienti per favorire il benessere intestinale. Con ESI Le Dieci Erbe 100 tavolette ed ESI Le Dieci Erbe Colon Cleanse 30 ovalette, il prodotto fa parte della Linea Le Dieci Erbe di ESI. Nello specifico ESI Le Dieci Erbe Flor 60 capsule contiene Cascara sagrada (corteccia), Aloe ferox (succo), Finocchio (semi), Senna (foglie), Liquirizia (radice), Genziana (radice), Tarassaco (radice), Rhamnus alpino (corteccia), Rabarbaro (radice/rizoma) e Marrubio (sommità) in associazione a FOS (Frutto-oligosaccaridi), Vitamina B6, Riboflavina (Vitamina B2) e Tiamina (Vitamina B1). Gli estratti di Cascara, Aloe, Rhamnus alpino, Rabarbaro, Tarassaco sostengono la regolarità del transito intestinale, al pari di quello di Senna, e favoriscono anche la funzione digestiva, come quelli di Finocchio, di Marrubio e di Genziana. Il Marrubio e la Genziana contribuiscono alla normale eliminazione dei gas intestinali, come il Finocchio che, in aggiunta, è di supporto alla regolare motilità grastrointestinale. La Liquirizia contribuisce anche alla normale funzionalità del sistema digerente. Gli estratti di Genziana, Tarassaco e Aloe sostengono la fisiologica funzione epatica e il Tarassaco contribuisce anche alle naturali funzioni depurative dell’organismo. I FOS sono prebiotici utili per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Le Vitamina B1, B2 e B6 favoriscono il normale metabolismo energetico. Inoltre la Vitamine B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Esi Le Dieci Erbe Flor Capsule 60 capsule

5
Ottimo

Acquistato da Farmasave

Acquisto verificato

Prodotto che uso da tempo molto buono

5
Il migliore tra tutti

Acquistato da Farmacia Guacci

Acquisto verificato

Chi usa continuativamente lassativi conosce bene tutti i problemi collaterali... questo prodotto è il meno infiammante, il meno doloroso, il più performante. La dose giusta per se stessi è basilare. La formula precedente era molto diversa ma alla fine va bene anche questa. Tra tutte le persone che conosco che lo usano tutti concordi... il migliore!

5
Come sopra. Servizio ottimo prodotto ok

Acquistato da Pharmasi

Acquisto verificato

Come sopra. Servizio ottimo prodotto ok

5
GRAZIE

Acquistato da FarmaErmann

Acquisto verificato

sinceramente mi ha cambiato la vita.

4
Lo uso da anni

Acquistato da Farmatre

Acquisto verificato

Dovendo usare questo tipo di integratori, questo è quello col quale mi sono trovata meglio...

5
mi ha cambiato la "vita"

Acquistato da FarmaErmann

Acquisto verificato

Ho sempre avuto problemi con l'intestino, con familiarità a patologie importanti, quindi ho sempre usato lassativi e regolatori dell'intestino, con alterni successi: da quando sono arrivata alle 10 erbe flor (dopo altri tentativi con prodotti ESI) lo prendo con regolarità e sono in "pace" con me stessa. L'ho consigliato ad un paio di persone che ne hanno avuto lo stesso vantaggio. Per me è un 10

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su