Vicks Zzzquil Natura Melatonina Spray Orale è l’innovativo spray orale a base di melatonina, utile per facilitare l’addormentamento. A differenza del formato classico in compresse orali (Vicks Zzzquil Natura Pastiglie), questa formulazione non da problemi di compliance legate all’assunzione, ma è di facile e rapido utilizzo. Basterà fare da 1 a 4 spruzzi di prodotto almeno 30 minuti prima di andare a dormire, per far si che la melatonina faccia effetto. Ogni spruzzo di Vicks Zzzquil Natura Melatonina Spray Orale corrisponde a 0,25 mg di melatonina e per questo con un totale di 4 spruzzi si raggiunge la quota di 1 mg di melatonina. Quantitativo per il quale sono presenti claims approvati che evidenziano come questa sostanza sia in grado di favorire il rilassamento e quindi l’addormentamento. Non contenendo zuccheri e alcol al suo interno, la formulazione può essere spruzzata prima di andare a dormire, senza la necessità di dover poi lavare i denti. Inoltre, grazie all’aroma di lavanda e arancia diventa ancora più gustoso assumere il prodotto e godere degli effetti della melatonina, che saprà donare una notte di riposo ristoratore. La formulazione può essere utilizzata anche dopo un lungo viaggio, per superare il jet lag oppure i cambi di fuso orario. Vicks Zzzquil Natura Melatonina Spray è un integratore per uso orale privo di glutine e lattosio e, quindi, adatto a soggetti che soffrono di celiachia o intolleranza allo zucchero presente nel latte. La formula vegana permette di adattarsi alla dieta di tutti, offrendo notti serene e tranquille.
Vicks Zzzquil Natura Melatonina Spray Orale in breve:
- Integratore alimentare per dormire;
- A base di melatonina;
- Formulazione in spray orale;
- Da 1 a 4 nebulizzazioni prima di coricarsi;
- Adatto a celiaci e intolleranti al lattosio;
- Senza zuccheri o alcol;
- Formulazione vegana
Avvertenze:
Leggere attentamente il foglietto illustrativo o tutte le informazioni riportate sulla confezione prima di assumere il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Assumere con abbondante acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L’integratore non sostituisce un’alimentazione sana ed equilibrata. Non guidare o effettuare lavori che richiedono attenzione e concentrazione dopo aver assunto l’integratore per dormire.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto