Confronta nella pagina Asciugatrice Candy di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Facile da usare e dotata di tante funzioni smart, un’asciugatrice Candy è una scelta fantastica per il proprio bucato. Si prenda ad esempio la tecnologia Sensor Dry, che spegne automaticamente la macchina una volta che i capi sono asciugati, consentendo così di risparmiare tempo e denaro proteggendo i propri indumenti. Alcuni modelli sono altresì dotati di connettività Wi-Fi, che permette di controllare l'asciugatrice a distanza semplicemente tramite un'app.
  
  
  
  
  
  Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per l’acquisto di un’asciugatrice Candy occorre spendere una cifra compresa tra 235 euro e 960 euro circa. I parametri che determinano i prezzi più alti sono la tecnologia di asciugatura, con i modelli a pompa di calore più costosi ma più efficienti dal punto di vista energetico, e le funzioni smart integrate.
Candy Asciugatrice RPE H10A2TER-S è un tipo di asciugatrice Candy rapidò a pompa di calore che si contraddistingue per la velocità di asciugatura. Gestibile da remoto tramite device, oltre alla capacità di carico di 10 kg e a un’efficienza energetica di classe A++ integra soluzioni intelligenti quali bilanciamento del carico, partenza programmata, Ciclo Genius e Snap&Dry.
Un’asciugatrice Candy può distinguersi per tecnologia di asciugatura: un modello a condensazione sfrutta una resistenza elettrica e una ventola, mentre uno a pompa di calore si comporta similmente a un condizionatore.
In media, un ciclo di asciugatura può durare tra i 90 e i 100 minuti. Le asciugatrici intelligenti meritano una menzione speciale: grazie ai 7 programmi veloci, Candy Rapidò completa un ciclo di asciugatura in meno di 90 minuti.
Grazie all’ampia gamma disponibile sul mercato, un’asciugatrice Candy può soddisfare molte esigenze. Quando giunge l’ora di scegliere il modello più adatto, bisogna partire anzitutto dai propri bisogni. Per quanto riguarda la tecnologia di riscaldamento, occorre sapere che un’asciugatrice Candy può essere a condensazione o a pompa di calore. Nel primo caso a riscaldarsi è una resistenza elettrica, mentre una ventola fa circolare l’aria calda all’interno del cestello così da asciugare i vestiti; nel secondo il sistema adoperato è simile a quello dei climatizzatori, risultando un po’ più lento nell’asciugatura ma molto più efficiente dal punto di vista energetico. Chiarita questa differenza, la prima caratteristica da attenzionare è la capacità del modello, ossia quanti chili di bucato è possibile asciugare in una volta sola. Candy propone soluzioni che vanno da 6 kg fino a 10 kg, come Candy Asciugatrice ROE H10A2TCEX-S. Per orientarsi al meglio basti sapere che un’asciugatrice Candy da 8 kg è ideale per una famiglia composta da 4-6 persone. Da valutare con attenzione anche le funzionalità smart tipiche della gamma Candy e, in particolare, della linea asciugatrice Candy smart pro: apparecchi come Candy Asciugatrice CSO4 H7A1DE-S integrano infatti dei sensori intelligenti che permettono una completa gestione da remoto dei cicli di lavaggio, nonché sistemi di stiratura automatica come Super Easy Iron. Cenno finale alla tipologia di installazione: chi desidera un’asciugatrice perfettamente integrata nel proprio ambiente dovrebbe scegliere un modello da incasso, più facile da nascondere alla vista; chi invece preferisce sfruttare al massimo i propri spazi senza limitazioni, dovrebbe optare per un’asciugatrice a libera installazione.
Per portarsi a casa un’asciugatrice Candy la spesa da affrontare parte da un mimino di circa 235 euro sino a un massimo intorno a 960 euro. Trattandosi di elettrodomestici largamente diffusi, la differenza economica non risulta particolarmente esagerata, anche se va sottolineato come i modelli top di gamma siano in grado di offrire un’esperienza di asciugatura molto più completa e confortevole. Un’asciugatrice Candy smart integra infatti soluzioni automatizzate e sensori intelligenti che non solo la rendono gestibile tramite tablet o smartphone, ma aggiungono funzioni di stiratura e anti-piega degli indumenti. Partendo dalla fascia più bassa del mercato, in questo segmento è possibile acquistare Candy Asciugatrice CSE C9LF-S, un modello a condensazione proposto al pubblico a poco meno di 245 euro. Con una capacità di carico di 9 kg ed efficienza energetica di classe B, questa asciugatrice offre 15 programmi, tecnologia Sensor Dry, spegnimento automatico e Smart Touch che permette di controllarla dal telefono. Nella fascia intermedia si trova Candy CS H8A2DE-S, in vendita a circa 480 euro. Si tratta di un modello a pompa di calore di classe di efficienza energetica A++; con capacità di carico di 8 kg e 15 programmi di asciugatura, è perfetto per risparmiare in bolletta. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Candy - Smart Pro CSO4 H7A1TCEX-S Asciugatrice Freestanding a carica frontale 7 kg a+ White, disponibile a poco più di 787 euro. Questa asciugatrice Candy smart pro a libera installazione riscalda gli indumenti tramite pompa di calore, risultando efficiente dal punto di vista energetico (classe A+); con una capacità di 7 kg, dispone di programmazione ritardata, controllo bluetooth e Wi-Fi, display a led.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.