Occupa lo spazio di una lavatrice, ma svolge le funzioni di due elettrodomestici Beko Lavasciuga HTX851436A-IT, una macchina estremamente funzionale e dotata di moderne tecnologie. Da un lato abbiamo quindi una lavatrice da 8 Kg di capacità di carico e collocata in classe energetica C, dall’altro invece c’è una pratica asciugatrice da 5 Kg e con consumi che la posizionano in classe D per lavaggio e asciugatura. Il vero elemento distintivo di questa macchina sta nella presenza della tecnologia Wi-Fi che consente di comunicare con il dispositivo da remoto, e di accedere anche a una ricca serie di funzioni aggiuntive. Scaricando l’app HomeWhiz sullo smartphone è quindi possibile avere altri programmi di lavaggio che si aggiungono ai 15 presenti, ma anche ricevere informazioni sullo stato di salute dell’elettrodomestico e sulle statistiche relative ai consumi. Beko Lavasciuga HTX851436A-IT dispone anche di interessanti funzionalità di lavaggio e asciugatura, come il sistema di bilanciamento del carico che in maniera automatica pondera l’uso di acqua ed elettricità in funzione del peso della biancheria. Attivando, invece, la funzione Funzione Fast + è possibile accorciare i tempi di lavaggio senza rinunciare a raggiungere ottimi risultati. Il ciclo a vapore, invece, igienizza e ammorbidisce i capi. Ricordiamo, infine, che il dispositivo presenta anche un ciclo combinato rapido che fornisce bucato pronto per essere indossato in poco tempo
Come lavatrice Beko Lavasciuga HTX851436A-IT permette di lavare fino a 8 Kg di bucato, mentre le capacità di asciugatura sono pari a 5 Kg. Le dimensioni sono quelle di una lavabiancheria standard e sono pari a 59 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 84 cm di altezza, per un peso di 67 Kg.
Per il solo lavaggio Beko Lavasciuga HTX851436A-IT si posiziona in classe energetica C e consuma una media di 0.078 kWh di elettricità e 53 litri di acqua per ogni ciclo. Per lavaggio e asciugatura, invece, la classe energetica di riferimento è la D con un consumo di 0.528 kWh di elettricità per ciclo.
Beko Lavasciuga HTX851436A-IT dispone di 15 programmi di lavaggio che includono programmi rapidi e dedicati ai capi delicati. I programmi si possono impostare intuitivamente tramite il pannello di comandi frontale oppure usando lo smartphone.
Scaricando l’applicazione HomeWhiz di Beko sul proprio smartphone è possibile comunicare con la lavasciuga. L’app offre la possibilità di impostare i cicli di lavaggio, di ricevere informazioni su consumi ed eventuali problemi tecnici, e di accedere a statistiche e suggerimenti d’uso.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 agosto 2023