Menu

Candy Lavatrice CSS4127TRE/1-11 a partire da 264,74 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lavatrice a libera installazione Capacità di carico 7 kg Classe energetica D Tecnologia NFC
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 04 aprile 2024
Le migliori lavatrici a libera installazione, tra design e praticità

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy Lavatrice CSS4127TRE/1-11

Candy CSS4127TRE/1-11 è una lavatrice economica e compatta con capacità di carico pari a 7 kg e numerose funzionalità innovative, come la tecnologia NFC. I 16 programmi di lavaggio permettono di coprire varie necessità, grazie alla presenza di cicli igienizzanti, ma anche di numerosi programmi rapidi. Bastano, infatti, poche decine di minuti per avere un bucato fresco pulito senza consumi energetici e idrici eccessivi. I cicli rapidi sono perfetti per i capi non particolarmente sporchi, che necessitano di una rapida rinfrescata, e oltre ad avere il vantaggio di richiedere meno tempo ed energia, sono anche meno aggressivi sui tessuti, allungando la durata dei capi di abbigliamento. Inoltre, la possibilità di modificare a piacimento la velocità della centrifuga e la temperatura dell’acqua, permette di gestire al meglio ogni bucato. Tutti i programmi di lavaggio possono essere scelti per diverse quantità di bucato poiché la lavatrice dispone di una funzione kilo detector, un sistema che rileva il peso della biancheria da lavare e adatta i consumi per evitare sprechi. Un ottimo modo per tagliare i costi in bolletta anche in considerazione della classe energetica del dispositivo, che è la D e corrisponde alla vecchia A+++. Con la tecnologia NFC, poi, è possibile, attraverso un’app, controllare le funzioni, monitorare lo stato di salute, analizzare le abitudini d’uso e addirittura scaricare nuovi programmi di lavaggio adatti a determinate macchie e tessuti.

Candy CSS4127TRE/1-11 in pillole:

  • Kilo detector
  • Velocità massima centrifuga 1200
  • Programmi rapidi
  • Smart check-up
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy Lavatrice CSS4127TRE/1-11

Candy CSS4127TRE/1-11 ha la tecnologia NFC?

Sì. Grazie a questa tecnologia è possibile monitorare lo stato di salute e le abitudini d’uso, poiché il sistema individua in automatico eventuali anomalie suggerendo la soluzione adatta per risolverle. Un modo smart per vivere al meglio le faccende domestiche.

Quanti programmi di lavaggio ha Candy CSS4127TRE/1-11?

La lavatrice dispone di un totale di 16 cicli di lavaggio. È presente un programma che utilizza il vapore e che permette di igienizzare al meglio i capi, e sono presenti anche tanti cicli rapidi. Inoltre, grazie alla possibilità di modificare temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga, e grazie alla funzionalità della tecnologia NFC, le possibilità di lavaggio diventano pressoché infinite.

Qual è la classe energetica di Candy CSS4127TRE/1-11?

Stando ai parametri della nuova classificazione energetica, questa lavatrice si colloca in classe D, che corrisponde alla vecchia A+++ e che ha un consumo energetico di 69 KWh per 100 cicli di lavaggio, e 41 litri di acqua per singolo ciclo. Inoltre, grazie alla funzione Kilo detector è possibile risparmiare energia sui piccoli carichi.

Quali sono le dimensioni di Candy CSS4127TRE/1-11?

Candy CSS4127TRE/1-11 ha un cestello con un volume da 48 litri e capacità di carico pari a 7 kg. Le sue dimensioni sono di 59 cm x 69 cm x 85 cm. Sono comunque disponibili modelli più grandi e capienti, come Candy RCSS 149HMC-S che può lavare fino a 9 kg di bucato.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su