Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il LEGO Star Wars 75350 Casco del Comandante clone Cody è parte della serie di caschi visti nei vari film di Guerre Stellari e, come il LEGO Star Wars 75305 Casco da Scout Trooper, è dedicato a utenti di almeno 18 anni di età che saranno in grado di apprezzare ogni dettaglio del modello. Il personaggio ha preso parte attiva nella Guerra dei Cloni narrata nei capitoli 2 e 3 della saga di fantascienza, ha dimostrato tutto il suo valore, ma purtroppo ha dovuto eseguire il famigerato “Ordine 66” dell’imperatore Palpatine per lo sterminio dei Jedi. Il kit è formato da un totale di 766 mattoncini LEGO e permette di costruire il casco del Comandante clone Cody CC-2224 che ha servito sotto il diretto comando di Obi-Wan Kenobi. La livrea del casco è a prevalenza bianca con le appendici arancioni, così come si vede nel film. La zona per gli occhi e il naso è nera e, grazie al design del modello LEGO, risulta leggermente incassata in modo da dare l’idea di tridimensionalità. La peculiarità di questo casco da comandante clone è evidenziata nella cresta e nell’antenna di colore arancione che spiccano nella parte alta. Il casco viene costruito sopra un piedistallo nero che utilizza un asse portante rigido di solito usato nei LEGO Technic, questo permette di sostenere il peso senza problemi e conferisce stabilità alla scultura. Per esporre il Casco di Cody al meglio viene inclusa una targhetta esplicativa che riporta i loghi LEGO e Star Wars, oltre al nome del personaggio.
Il LEGO Star Wars 75350 Casco del Comandante clone Cody ha dimensioni simili al LEGO Star Wars Casco di Boba Fett. Il casco è alto 21 cm grazie alla sua antenna, largo 12 cm e profondo 14 cm. Per una corretta esposizione non servirà molto spazio e potrà essere messo su una scrivania o su un qualunque ripiano di casa o dell’ufficio.
Il LEGO Star Wars 75350 Casco del Comandante clone Cody è un prodotto di nicchia destinato ai veri fan della saga di Star Wars, infatti il Comandante clone Cody non è tra i personaggi principali di Guerre Stellari. Detto questo, non deve mancare in una collezione di caschi fatti di mattoncini che la LEGO ha prodotto negli ultimi anni. Il design del modello è davvero interessante con le consuete costruzioni “a sbalzo” per creare le forme curve dei caschi.
Sì, il LEGO Star Wars 75350 Casco del Comandante clone Cody include alcuni adesivi per definire i dettagli minori del modello. Vanno applicati con cura perché saranno pienante visibili (specialmente quello posto sul mento del casco), invece la targhetta espositiva è un pezzo stampato dalla LEGO in fase di produzione ed è esclusivo di questo kit.
Nella scatola LEGO Star Wars 75350 Casco del Comandante clone Cody ci sono i pezzi suddivisi in sacchetti numerati dall’1 al 5, il foglietto degli adesivi e il manuale di montaggio da 152 pagine a colori.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.