Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le tante proposte della gamma di macchine da caffè Philips spicca Serie1200 con macchine da caffè in chicchi e automatiche a conquistare l’attenzione. Fa parte della collezione Philips EP1224 una proposta total black elegantissima che fa preparare fino a 2 tazze di espresso in contemporanea. La forza è sicuramente nel pannello touch intuitivo e facile da utilizzare a cui si aggiunge la personalizzazione tramite My Coffee Choice con cui si customizzano dettagli come aroma e quantità; il primo step è però scegliere la macinatura dei chicchi impostabili su 12 livelli per ottenere una polvere più grossolana o extrafine. La manutenzione è piuttosto facile ma come marcia in più c’è AquaClean, un filtro speciale che dà modo di gestire fino a 5000 tazze senza bisogno di decalcificazione. Oltre ad avere un pannarello per poter realizzare schiuma di latte cremosa e densa davvero a regola d’arte, ha come plus il sistema Aroma Extract con cui viene gestito l’equilibrio del gusto sfruttando la temperatura costante dell’acqua tra i 90 e i 98 gradi dall’inizio alla fine. Facile da utilizzare e compatta nel design, ha numerosi plus tra cui l’ottimo rapporto qualità prezzo. Scegliere un prodotto che abbia il macina chicchi e al tempo stesso vanti un pannarello, dà modo di preparare un espresso delizioso come al bar, ottenendo una cremina densa e corposa in pochi gesti semplici. Appartiene alla Serie 2200 proprio come Philips EP2220/10 con cui condivide la macinatura in ceramica pura per una lavorazione istantanea dei chicchi di caffè e il sistema Aroma Extract per un espresso caldo e aromatico. Marcia in più però è il programma di decalcificazione automatica che suggerisce quando è necessario intervenire per avere una pulizia garantita dell'elettrodomestico.
Sì, Philips EP1224 è una macchina da caffè che funziona con macinacaffè impostabile su 12 livelli. Vanta la tecnologia MyC Coffee Choice e il sistema Aroma Extract per personalizzare al massimo il gusto dell’espresso.
Sì, Philips EP1224 è facile da pulire grazie ad alcune parti smontabili e lavabili in lavastoviglie o a mano. Plus la presenza del filtro AquaClean che lavora contro il calcare garantendo l’erogazione di 5000 tazzine prima di dover essere sostituito.
Sì, Philips EP1224 dispone di un pannarello: il classico vaporizzatore dà modo di schiumare il latte e ottenere una crema densa come al bar con cui guarnire le proprie ricette preferite. Quando freddo si pulisce in un lampo, garantendo alti livelli di igiene. Con questo strumenti si può anche scaldare l’acqua calda così da poter servire te, tisane ed infusi.
Philips EP1224 ha un macinacaffè incluso per lavorare solo i chicchi necessari al momento della preparazione; si può settare in 1 dei 12 livelli disponibili per ottenere una polvere di caffè più spessa o più sottile a seconda delle esigenze e dei propri gusti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 maggio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.