Black Friday Unieuro: i Coupon da utilizzare su Trovaprezzi.it

Da Unieuro è arrivato il Black Friday. Tieni d’occhio i prodotti hi-tech preferiti e sfrutta i Coupon presenti su Trovaprezzi.it per risparmiare.
Di Gaetano Mero 2 Novembre 2024
4 minuti di lettura
Coupon Black Friday 2024 Unieuro

Tutto pronto il Black Friday Unieuro, l’evento più atteso del 2024 e dedicato a tutti coloro che intendono risparmiare sui propri acquisti hi-tech. Anche quest’anno il portale Unieuro dedicherà un’intera sezione ai prodotti in promozione spaziando tra telefonia, informatica, TV, speaker, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro.

Si tratta di un’occasione imperdibile e di cui approfittare per sostituire i dispositivi ormai obsoleti, togliersi lo sfizio di un nuovo elettrodomestico o rendere la propria casa ancora più smart con uno dei tanti apparecchi IoT di nuova generazione.
Le offerte in arrivo prevedono sconti sul prezzo di listino, bundle esclusivi e promozioni flash da prendere al volo.

Per non perdere nessuno dei vantaggi appena elencati e tenere sempre d’occhio i prodotti preferiti vi consigliamo di seguire con attenzione questa guida e restare sintonizzati sul sito Trovaprezzi.it.

Come utilizzare un codice sconto per il Black Friday Unieuro

Per sfruttare una delle tante promozioni Unieuro previste nel periodo del Black Friday basta seguire alcuni semplici passaggi. Il primo passo da compiere è quello di entrare nella sezione Elettronica e Informatica presente all’interno della pagina Codici Sconto di Trovaprezzi.it. Giunti qui, si dovrà individuare il logo Unieuro che condurrà, dopo un clic, alla pagina dedicata ai Coupon.

Ricordiamo che su Trovaprezzi.it sono disponibili due tipi di Coupon: con codice alfanumerico e senza codice.
Per poter usufruire dei Coupon con codice è necessario ricopiare la stringa di numeri e lettere riportata nella scheda di riferimento e riportarla, con un clic del mouse, sul sito del produttore.

Se il Coupon non richiede un codice, basterà cliccare sull’offerta indicata per essere indirizzati sul sito Unieuro. In questo caso lo sconto sarà applicato direttamente al momento del pagamento.

Come prepararsi al Black Friday Unieuro 2024?

Il Black Friday cadrà quest’anno il 29 novembre e porterà con sé un’ondata di offerte da non perdere. Il modo corretto per prepararsi all’evento è quello di stilare un elenco dei dispositivi che si intendono acquistare nei giorni precedenti, segnando i prezzi di listino di ciascun prodotto.

Black Friday 2024 Unieuro

Il secondo step da seguire è quello di visitare il sito Unieuro, non solo nella giornata del Black Friday ma anche nei giorni precedenti e successivi, in modo da avere una visione completa di tutte le promozioni in corso. Ricordiamo infatti che il lunedì successivo al Black Friday si svolgerà anche il Cyber Monday con altre offerte imperdibili.

Se non si vuole attendere il Black Friday è, inoltre, possibile sfruttare uno dei tanti Coupon Unieuro presenti su Trovaprezzi.it da subito. Tra questi figurano sconti fino al 58% sui frigoriferi delle migliori marche, fino al 54% sulle lavatrici e fino al 60% sulle asciugatrici.

Le categorie più apprezzate durante il Black Friday Unieuro 2024

Grazie ad una grafica accattivante e intuitiva, il portale Unieuro mette ogni giorno in evidenza le offerte migliori e i prodotti più apprezzati così da rendere più semplice la scelta per i propri clienti online. Tra i best-seller troviamo senza dubbio gli smartphone, suddivisi per brand e fasce di prezzo. Lo store viene aggiornato periodicamente con gli ultimi modelli presentati sul mercato ed è davvero difficile non individuare un modello che soddisfi le proprie esigenze.

Subito dopo si collocano gli accessori per telefonia e gaming, di cui fanno parte auricolari true wireless, controller per console di gioco, smartwatch e smartband con cui tenere traccia delle proprie attività sportive, della salute e gestire le notifiche del telefono direttamente da polso.

Non mancano i grandi e piccoli elettrodomestici, in cui sono inclusi frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, TV, soundbar, prodotti per la cura dei capelli e della persona e tanto altro. Una menzione la merita, infine, la sezione informatica in cui trovano spazio notebook e PC dei produttori più noti sul mercato.

Pubblicato il 2 Novembre 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su