Si continua a parlare di iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. I preordini sono già partiti, ma come al solito manca un dettaglio importante: i dati sulla batteria. Apple, infatti, omette sempre quest’informazione limitandosi a dichiarare le ore di autonomia dei propri smartphone. Come sempre, però, il dato salta fuori e ora abbiamo tutti i dati sulla batteria dei nuovi iPhone 14.
Apple ha dichiarato fino a 20 ore di autonomia in riproduzione video per iPhone 14. Si sale fino a 26 ore per iPhone 14 Plus, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max promettono rispettivamente fino a 23 ore e 29 ore di riproduzione video. Per il colosso di Cupertino, i nuovi arrivati dovrebbe garantire una durata superiore di circa un’ora rispetto alla generazione precedente. Vediamo ora i dati effettivi e confrontiamoli con quelli di iPhone 13.
Come ben sappiamo, l’autonomia effettiva non dipende solamente dalla capacità della batteria, ma anche da altri fattori: efficienza energetica del processore, ottimizzazione software e intensità di utilizzo. Non ci resta che attendere la prova sul campo per capire effettivamente quanto dura la batteria dei nuovi iPhone 14.
I processori della serie Ax di Apple sono sempre stati sinonimo di efficienza e sicurezza, ma una recente scoperta mette in discussione quest'ultima caratteristica. Un gruppo di ricercatori ha individuato due gravi
Nel secondo trimestre del 2024, l'iPhone continua a mantenere la sua posizione di leader tra gli smartphone più venduti, anche se con una leggera flessione rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Come
Scrivi un commento