Il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7 sono i prossimi smartphone di punta premium di Samsung. I due dispositivi dovrebbero essere annunciati ufficialmente all’inizio di luglio e le indiscrezioni hanno già rivelato molti dettagli su di essi. Tuttavia, quest’oggi è emersa una nuova indiscrezione sul Galaxy Z Fold 7, successore dell’attuale Galaxy Z Fold 6.
Un nuovo report indica infatti che il telefono potrebbe essere significativamente più sottile rispetto al suo predecessore del 2024. Le informazioni precedenti sul pieghevole parlavano di uno spessore di 4,5 mm da aperto e 9,5 mm da chiuso (per riferimento, lo spessore dello Z Fold 6 da chiuso è di 12,2 mm). Ma ora, le ultime indiscrezioni ci propongono un numero sorprendentemente basso: 8,2 mm da chiuso!
Se la notizia fosse vera, significherebbe che Samsung surclasserebbe i concorrenti per il titolo di pieghevole più sottile al mondo, attualmente detenuto dall’OPPO Find N5, che misura 8,9 mm da chiuso. Samsung farebbe un enorme salto rispetto ai suoi pieghevoli precedenti. Il Galaxy Z Fold Special Edition, il miglior tentativo di Samsung di creare un pieghevole sottile ed elegante, ha uno spessore di 10,6 mm, ancora molto lontano da quello che dovrebbe avere il Galaxy Z Fold 7.
Il report afferma anche che il Fold 7 subirà un aumento di prezzo. Secondo la pubblicazione, ci si dovrebbe aspettare un incremento di 100 euro rispetto al modello precedente. Al momento, invece, non ci sono informazioni sul prezzo del Flip 7.
Per quanto riguarda le specifiche, si prevede che il Galaxy Z Fold 7 avrà una fotocamera principale aggiornata da 200 Megapixel, una fotocamera teleobiettivo da 10 Megapixel e una ultra-grandangolare da 12 Megapixel. Il display pieghevole potrebbe crescere fino a 8 pollici, migliorando rispetto al display da 7,6 pollici del predecessore. Anche che il display esterno aumenterà da 6,3 a 6,5 pollici.
Il Galaxy Z Fold 7 sarà accompagnato da un pieghevole a conchiglia, il Galaxy Z Flip 7. Si dice che anche il Flip avrà un display esterno più grande quest’anno, 4 pollici invece di 3,4, e sarà anche più sottile rispetto al modello precedente, anche se non si sa ancora di quanto.
Samsung sta già lavorando a un aggiornamento intermedio del suo sistema, che si chiamerà One UI 8.5, e non One UI 8.1 o 8.1.1. Se seguite Samsung da tempo, saprete che in
Nonostante manchino diversi mesi al lancio, il prossimo Galaxy S26 Ultra di Samsung è già al centro dell’attenzione, questa volta per un atteso aggiornamento della S Pen. Dopo la decisione di Samsung
Scrivi un commento