Honor Magic V3 riceve la certificazione CCC che conferma la ricarica a 66 W

Secondo gli ultimi leaks, il prossimo smartphone pieghevole di Honor potrebbe supportare le comunicazioni satellitari ed essere svelato a luglio.
Di Giuseppe Servidio 20 Giugno 2024
Honor Magic V2

Secondo un leak, Honor ha da poco certificato il suo nuovo dispositivo pieghevole, ovvero il Magic V3. Il dispositivo è comparso infatti nel database dell’ente certificatore cinese CCC (China Compulsory Certification), che ha permesso al dispositivo di ottenere la certificazione con un caricabatterie da 66 W ed evidenziando anche la presenza della tecnologia di comunicazione satellitare. Quest’ultimo dettaglio farebbe pensare al fatto che dopo Huawei, anche Honor si sente pronta a lanciare il suo primo dispositivo pieghevole satellitare nel mercato consumer cinese.

A diffondere i dettagli relativi alla certificazione CCC è stato l’account WHYLAB sul social network cinese Weibo. Dai documenti che sono stati diffusi online, è possibile apprezzare la presenza di due modelli (entrambi appartenenti a Honor e con supporto alla ricarica a 66 W), caratterizzati da due codici differenti.

Il primo, quello contrassegnato dal codice FLC-AN00 a quanto pare rappresenta la versione “standard” di Magic V3; quello caratterizzato dal codice FCP-AN10, invece, potrebbe rappresentare la versione che integra la comunicazione satellitare, la quale consentirebbe di mettersi in contatto con altre persone anche qualora ci si dovesse trovare in aree con un segnale scarso o del tutto assente. È bene chiarire, però, che al momento su quest’ultimo aspetto non si hanno ancora notizie certe.

Honor Magic V3

Honor Magic V3

Sempre secondo i rumors che stanno circolando in queste ultime ore, Honor Magic V3 potrebbe anche essere caratterizzato da linee estetiche firmate Porsche Design. Il prossimo dispositivo pieghevole di Honor dovrebbe inoltre avere un aspetto sottile e ultraleggero e integrare una tecnologia avanzata per la cerniera, che dovrebbe garantire un’usura rallentata da parte di questo delicato componente.

Per quanto riguarda il comparto hardware, sotto la scocca del Magic V3 potrebbero essere presenti il chip Snapdragon 8 Gen 3 e una batteria con una capacità superiore a 5.000 mAh. In ultima analisi, il dispositivo potrebbe fare il suo debutto il prossimo luglio, per cui non resta che attendere l’eventuale conferma di Honor sulle indiscrezioni non ufficiali appena elencate.

Pubblicato il 20 Giugno 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su