8 - 11 LuglioScopri tutte le offerte Amazon Prime Day

Huawei lancia Petal Maps su Huawei Watch3: navigazione più fluida senza smartphone

Huawei ha annunciato la disponibilità di Petal Maps sui nuovi smartwatch Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro. L'app è scaricabile da AppGallery.
Di Lucia Massaro 19 Luglio 2021
2 minuti di lettura
Huawei Watch 3

Huawei ha annunciato la disponibilità di Petal Maps sui nuovi smartwatch Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro. Parliamo dello strumento di navigazione proprietario del colosso di Shenzen, sviluppato in seguito alle restrizioni statunitensi e che si pone come alternativa al più diffuso Google Maps. L’app è disponibile al download direttamente da AppGallery, lo store di app presente anche sugli smartwatch della casa cinese, rendendo così la navigazione più fluida e comoda per chi indossa i nuovi smartwatch Huawei.

Petal Maps arriva nella nuova versione 1.9 che introduce nuove funzionalità che offrono informazioni sul traffico, sul meteo e una nuova visualizzazione delle mappe satellitari. Nello specifico, le nuove funzionalità includono:

Huawei Watch3

Huawei Watch3

Ricordiamo che la serie di smartwatch Watch3 è la prima a essere basata su HarmonyOS, il sistema operativo di Huawei pensato per funzionare su dispositivi diversi. Oltre al look elegante e a un’autonomia dichiarata di 3 giorni, i nuovi smartwatch supportano anche l’eSIM, permettendoci così di rimanere sempre connessi anche senza portarci dietro lo smartphone. Ovviamente ci sono tutte le funzioni smart: dalla ricezione delle notifiche e chiamate fino al monitoraggio della salute, che comprende anche il rilevamento della temperatura cutanea.

Sono dispositivi ben fatti e ad alto contenuto tecnologico che hanno tutte le carte in regola per sfidare gli Apple Watch e i Galaxy Watch di Samsung.

Pubblicato il 19 Luglio 2021
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su