Huawei ha annunciato la disponibilità di Petal Maps sui nuovi smartwatch Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro. Parliamo dello strumento di navigazione proprietario del colosso di Shenzen, sviluppato in seguito alle restrizioni statunitensi e che si pone come alternativa al più diffuso Google Maps. L’app è disponibile al download direttamente da AppGallery, lo store di app presente anche sugli smartwatch della casa cinese, rendendo così la navigazione più fluida e comoda per chi indossa i nuovi smartwatch Huawei.
Petal Maps arriva nella nuova versione 1.9 che introduce nuove funzionalità che offrono informazioni sul traffico, sul meteo e una nuova visualizzazione delle mappe satellitari. Nello specifico, le nuove funzionalità includono:
Ricordiamo che la serie di smartwatch Watch3 è la prima a essere basata su HarmonyOS, il sistema operativo di Huawei pensato per funzionare su dispositivi diversi. Oltre al look elegante e a un’autonomia dichiarata di 3 giorni, i nuovi smartwatch supportano anche l’eSIM, permettendoci così di rimanere sempre connessi anche senza portarci dietro lo smartphone. Ovviamente ci sono tutte le funzioni smart: dalla ricezione delle notifiche e chiamate fino al monitoraggio della salute, che comprende anche il rilevamento della temperatura cutanea.
Sono dispositivi ben fatti e ad alto contenuto tecnologico che hanno tutte le carte in regola per sfidare gli Apple Watch e i Galaxy Watch di Samsung.
I PC Huawei MateBook hanno utilizzato Windows per anni, ma l'azienda potrebbe presto passare a HarmonyOS. Secondo un report, la licenza di Microsoft per fornire il sistema operativo Windows alla società cinese
Si rinnova la gamma di tablet marchiati Huawei con un nuovo modello che prende il nome di MatePad Pro 13.2. Il dispositivo, orientato verso la fascia alta del mercato, andrà ad affiancare
Scrivi un commento