Motorola ha fissato un nuovo evento di presentazione per il prossimo 7 luglio, durante il quale dovrebbe vedere la luce almeno un nuovo smartphone. Molto probabilmente si tratta di un nuovo dispositivo facente parte della gamma Edge, rivolto più alla fascia bassa. Un ipotetico Motorola Moto Edge Lite che potrebbe proporsi con un prezzo inferiore ai 400 euro e specifiche di buon livello oltre che con un design piacevole e un comparto fotografico degno di nota.
Tale dispositivo sarebbe comunque dotato di connettività 5G e batteria da 4700 mAh, indizi che farebbero pensare all’adozione dello Snapdragon 765G. Non ci sono ancora informazioni precise per quanto riguarda il resto delle specifiche, ma non manca ormai molto e vi aggiorneremo in maniera tempestiva quando l’evento si concluderà.
Samsung dal canto suo sembra invece voler dividere la presentazione del prossimo Note con quella dell’erede di Galaxy Fold. Molto probabilmente infatti il 5 agosto verrà svelato il Galaxy Note 20, con S-Pen e tante funzioni legate alla produttività, mentre il Galaxy Fold riceverà solo un aggiornamento con la compatibilità alle reti 5G . Sempre ad agosto potrebbero essere annunciati anche i nuovi Galaxy Buds X, auricolari True Wireless che prenderanno il posto delle attuali Galaxy Buds+ e il Galaxy Watch 3, di recente protagonista di tanti rumors.
Galaxy Fold 2 potrebbe invece arrivare a settembre insieme a una nuova famiglia di dispositivi tra cui la versione Lite di Galaxy S20, che dovrebbe contrapporsi a Xiaomi Mi 10 Lite 5G e Motorola Edge.
Insomma, tante novità in arrivo per una seconda parte dell’anno succulenta e piena di novità e innovazione da parte di Samsung e Motorola.
Tra i migliori smartphone fascia media da acquistare nel 2025 è presente una vasta scelta di dispositivi molto diversi fra loro. Un tempo nella fascia media rientravano prodotti piuttosto economici e con caratteristiche
L’estate è quasi arrivata e siamo forse pronti a prenderci una meritata pausa, dopo un lungo anno di lavoro intenso. Immortalare i momenti che contano in tutte le situazioni, che sia in montagna o
Scrivi un commento