Realme continua a coccolare gli amanti dei manga e anime. Arriva in Italia la versione dedicata a Dragon Ball Z del nuovo smartphone Realme GT Neo 3T, presente sul mercato da poche settimane. Un’iniziativa non di certo nuova per il giovane brand cinese, che si è ritagliato una posizione importante nel mercato europeo grazie a smartphone come Realme GT Master o gli economici Realme 8 5G. La stessa strategia è stata adottata anche per Realme GT Neo 2 e – di recente – con Realme GT Neo 3 in versione Naruto.
Le caratteristiche non cambiano rispetto al modello classico. L’edizione dedicata a Dragon Ball Z si distingue per un design che riprende i colori della saga (arancio e blu) con tanto di stemma sulla back cover. Le personalizzazioni riguardano anche la confezione di vendita oltre alle icone e agli sfondi personalizzati a tema. Per il resto, nulla cambia.
Lo smartphone è alimentato dallo Snapdragon 870 di Qualcomm abbinato a 8 GB di RAM. C’è la possibilità di espandere la memoria virtualmente sfruttando lo spazio inutilizzato della memoria interna, che ha una capacità da 256 GB. Il display è di tipo AMOLED, ha una diagonale da 6,62 pollici, una risoluzione Full-HD+ e un refresh rate a 120 Hertz.
Le fotocamere posteriori sono tre. Il sensore principale da 64 MP è abbinato al grandangolare da 8 MP e a un sensore macro da 2 MP. È da 16 MP invece la fotocamera per i selfie. Sotto la scocca, troviamo una batteria da 5.000 mAh (in realtà, sono due celle da 2.500 mAh) con supporto alla ricarica rapida a 80 watt. Il sistema operativo è Android 12 personalizzato con la realme UI 3.0.
Il prezzo di listino di Realme GT Neo 3T è di 499,99 euro.
Il prossimo smartphone di fascia medio-alta di Realme, il GT 7T, è previsto per il debutto globale il 27 maggio. In attesa del lancio ufficiale, il leaker Sudhanshu Ambhore ha condiviso su
Attraverso una serie di annunci online Realme ha svelato in queste ore la data di lancio a livello globale dell’atteso Realme GT 7. Lo smartphone va ad aggiungersi alla nota serie del
Scrivi un commento