Il Samsung Galaxy S10 a febbraio 2020 compirà già un anno di età, motivo per cui i rumors riguardanti il suo successore diventano sempre più insistenti. A febbraio infatti, il colosso sudcoreano presenterà molto probabilmente la nuova gamma S11.
Un video di OnLeaks mostra alcuni render ufficiali del futuro top di gamma, il Samsung Galaxy S11 Plus. Il dettaglio che maggiormente colpisce è senza ombra di dubbio il modulo fotografico posteriore, che appare enorme e di forma rettangolare. Sarebbero 5 i sensori presenti, insieme al FlashLED: secondo le indiscrezioni, il sensore principale sarà dotato di una risoluzione di 108 Megapixel. Un teleobiettivo con zoom ottico 5X, invece, permetterà di avvicinarsi al soggetto senza però perdere qualità in fase di scatto.
La registrazione di video potrebbe addirittura spingersi a filmati a risoluzione 8K, valore finora mai raggiunto da nessun altro smartphone.
Il design generale richiama dunque quello degli ultimi top di gamma di altre case, come iPhone 11 e Pixel 4, soprattutto per quanto riguarda le fotocamere. Il display potrebbe essere di 6,9 pollici con tecnologia AMOLED e, come da tradizione Samsung, curvo ai bordi.
Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, sarà singola e incastonata sotto al display in posizione centrale, in maniera simile a quanto avviene con Note 10+. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sarebbero invece posti sul lato destro. Sotto la scocca ci sarebbe invece il nuovo Exynos 990 o il Qualcomm Snapdragon 865, a seconda dei mercati.
Ovviamente si tratta solamente di speculazioni basate sui più recenti dati emersi e su ipotesi di miglioramento rispetto all’attuale gamma. Come al solito bisognerà attendere la presentazione ufficiale per scoprire davvero tutte le novità che Samsung ci sta riservando.
Ormai sono diversi anni che Google Santa Tracker ci accompagna nel viaggio di Babbo Natale, la notte del 24 Dicembre. Grazie a questo gioco interattivo tutto natalizio, non solo possiamo seguire le
Xiaomi sta per presentare i suoi nuovi smartphone di punta, ma uno dei modelli più attesi, lo Xiaomi 15 Ultra, salvo sorprese, non dovrebbe fare il suo debutto questo mese. A differenza
Scrivi un commento