Trend 8 gennaio 2020

Trovaprezzi: i 10 aspirapolvere più cercati nel 2019

Aspirapolvere piu cercati Trovaprezzi

Scegliere l’aspirapolvere giusto non è così facile come si pensa. Ci sono talmente tanti modelli disponibili sul mercato che incrociare le variabili di prezzo, funzionalità e leggerezza non è per niente semplice. Gli aspirapolvere moderni sono in grado di rendere le pulizie domestiche più rapide e silenziose, risparmiando un sacco di tempo e facendovi ottenere un risultato impeccabile.

Se avete deciso di inaugurare il 2020 con l’acquisto di un nuovo aspirapolvere, in questo articolo trovate i migliori modelli attualmente sul mercato, la top ten dei più cercati nel 2019 sul sito di Trovaprezzi.it. La parte del leone la fa ovviamente il brand Dyson, il top di gamma in fatto di aspirapolvere, ma non mancano proposte più economiche e accessibili.

10. Karcher K 5 20 M Plus

Al decimo posto in classifica troviamo un’idropulitrice ad acqua compatta e facile da utilizzare, perfetta per pulire rapidamente gli spazi esterni ma anche le auto, le moto, le biciclette e i muretti. La Karcher K 5.20 M Plus è pratica e leggera, il motore raffreddato ad acqua è il massimo dell’avanguardia tecnologica e assicura prestazioni eccellenti: potente e duraturo, consente di pulire senza problemi e in poco tempo qualsiasi ambiente esterno.

Karcher k 5 20 m plus

9. iRobot Roomba 980

Per chi cerca un alleato delle pulizie piuttosto che un elettrodomestico, iRobot Roomba 980 è l’acquisto perfetto. Un robot aspirapolvere intelligente che si muove grazie ad un sistema di navigazione con visual localization e che può essere controllato anche da remoto grazie ad un’app dedicata e alla connettività wi-fi. Quando sta per scaricarsi, si dirige autonomamente verso la base, si ricarica e riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta per finire di pulire tutta la casa. Adatto a qualsiasi superficie, rileva quando si sposta da un pavimento duro alla moquette e modifica le sue impostazioni di pulizia.

Irobot Roomba 980

8. Dyson V11 Animal Plus

Quando si parla di aspirapolvere Dyson sappiamo già di trovarci ai migliori livelli di tecnologia ed efficienza. Il modello V11 Animal Plus ha la testa pulitore più potente e le setole in nylon rigide sono in grado di penetrare in profondità anche nei tappeti e nelle fessure dure, per rimuovere lo sporco più penetrante. Dotato di tre modalità, offre il 20% in più di potenza di aspirazione rispetto agli altri modelli e il sistema Dynamic Load Sensor modifica automaticamente la velocità del motore quando ci si sposta tra tappeti e pavimenti rigidi. Leggero, potente e intelligente, è un aspirapolvere che non delude!

Dyson v11 animal plus

 

7. Dyson V8 Animal Plus

Una potente aspirapolvere senza fili, con 40 minuti di autonomia senza perdita di velocità e un filtro che cattura persino gli allergeni. Dyson V8 Animal Plus è dotato della tecnologia ciclonica che, tramite un aumento del flusso d’aria, cattura anche la polvere più fine e invisibile. Un nuovo espulsore di polvere igienico consente di svuotare il contenitore con un solo gesto, in modo rapido e senza sporcarsi le mani; inoltre, il motore consente di scaricare nell’ambiente un’aria più pura di quella che viene aspirata.

Dyson V8 Animal Plus

6. Karcher FC 5 Premium

Karcher è un brand famoso per realizzare idropulitrici professionali ma in questo caso lo troviamo in classifica con una lavasciuga che aspira e contemporaneamente lava i pavimenti con acqua sempre pulita, fino a un massimo di 60 ml. In due minuti qualsiasi tipo di pavimento sarà asciutto e perfettamente pulito. I rulli in microfibra sono incredibilmente efficaci e si montano velocemente, in modo intuitivo anche per chi non ha grande manualità. Il modello perfetto per chi vuole risparmiare tempo e ottenere un risultato perfetto: la Karcher Fc 5 Premium raccoglie lo sporco e lo aspira mentre i rulli vengono inumiditi con acqua e detergente, per una pulizia impeccabile.

Karcher FC 5 Premium

5. Dyson V7 Motorhead

Una scopa elettrica senza sacco che assicura prestazioni eccellenti su ogni superficie è la Dyson V7 Motorhead, che si caratterizza per la leggerezza e la versatilità. Pensata per assicurare una pulizia in altezza grazie al suo design leggero e concentrato intorno al polso, ha un indicatore del livello di carica della batteria per gestire al meglio le sessioni di pulizia. I 15 cicloni distribuiti su due file operano in parallelo per aumentare al massimo il flusso e aspirare anche le particelle più piccole e sottili. Gli accessori aiuteranno a trasformare letteralmente il modo in cui si fanno le pulizie domestiche.

Dyson V7 Motorhead

4. Dyson V10 Motorhead

L’aspirapolvere senza sacco Dyson V10 Motorehead ha una capacità di 0,54 litri ed è progettato per pulire dappertutto senza problemi, anche sui tappeti. I 14 cicloni generano una forza incredibile per spingere nel contenitore anche le particelle più microscopiche come pollini e batteri: l’aria viene aspirata all’interno dei cicloni in linea retta, assorbendo allo stesso tempo le vibrazioni e limitando così la rumorosità al minimo. L’aspirapolvere si ripone insieme agli accessori alla stazione di ricarica al muro ed è sempre pronta all’uso.

Dyson V10 Motorhead

3. Dyson V11 Absolute

Saliamo sul podio e saliamo anche di prezzo con un modello Dyson decisamente performante. La V11 Absolute è una scopa elettrica ricaricabile che sfrutta il grilletto a basso consumo per garantire un tempo di funzionamento più lungo utilizzando la massima potenza solo quando ce n’è davvero bisogno. Il motore digitale integrato gira fino a 60 volte al secondo, spingendo le setole di nylon rigide in profondità anche nei tappeti e nella moquette mentre i filamenti in fibra di carbonio catturano anche le più piccole particelle di polvere sui pavimenti duri. Tre modalità di pulizia ottimizzate per diverse attività, per una pulizia senza paragoni.

Dyson V11 Absolute

2. Dyson V10 Absolute

Un altro dei modelli di punta firmati Dyson, la V10 Absolute ha un’autonomia fino a 60 minuti e una capacità di 0,76 litri, progettato per pulire ogni tipo di pavimento e tappeto. I 14 cicloni generano forze potenti e rapide per spingere nel contenitore anche le particelle più microscopiche come pollini e batteri. Incredibilmente silenziosa, è progettata per assorbire le vibrazioni e attenuare la rumorosità e, quando si finiscono le pulizie, si può riporre l’aspirapolvere alla stazione di ricarica al muro. Con un clic, si trasforma in un aspirapolvere portatile, per una pulizia precisa anche negli angoli e negli spazi più ristretti.

Dyson V10 Absolute

1. Dyson V8 Absolute

Il modello del 2019 è senza dubbio la Dyson V8 Absolute, un modello che ha tutte le caratteristiche per rendere le pulizie di casa rapide ed efficienti. Senza filo, è l’ideale per pavimenti e tappeti, fino a 40 minuti di aspirazione potente senza cali di velocità e prestazioni. La spazzola Direct Drive spinge le setole rigide più in profondità nei tappeti, per eliminare anche lo sporco più piccolo e difficile da raggiungere. La potenza di aspirazione è incredibile e la stazione di ricarica è pratica e veloce, per riporre e ricaricare l’apparecchio in modo semplice. Lo sporco viene espulso dal contenitore con un solo gesto, senza nemmeno sporcarsi le mani.

Dyson V8 Absolute

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

come prevenire le infezioni
Beauty 27 febbraio 2020

Infezioni: puntare sulla prevenzione

In questo particolare momento storico, le notizie di attualità sul nuovo coronavirus hanno dirottato la nostra attenzione verso il rischio di epidemie. Ma non è la prima volta nella storia che si

come igienizzare la casa
Lifestyle 26 febbraio 2020

Come pulire casa? Preveniamo germi e batteri

Una delle cose più importanti, specialmente in un momento critico come questo in cui i virus si diffondono rapidamente ed è, come abbiamo visto nel nostro articolo, essenziale cercare di contenerne la

i migliori pulitori a vapore
Lifestyle 25 febbraio 2020

Non solo Amuchina: come sterilizzare le superfici con i pulitori a vapore

Mantenere una casa perfettamente pulita, libera da germi, batteri e microrganismi, come abbiamo visto nel nostro articolo, richiede una cura quotidiana soprattutto dove vivono tante persone, magari bambini o animali: sporco e