Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chanel CC Cream Correzione Completa è una CC Cream di Chanel, tra i prodotti per la base viso più apprezzati del brand di lusso francese insieme a Chanel Les Beiges Eau De Teint e Chanel Vitalumiere Aqua Fondotinta. Disponibile in 3 colori e venduta in un pratico tubetto da 30 ml negli eleganti toni del bianco e del nero, concilia make-up e trattamento abbinando al potere correttivo di un fondotinta i benefici della skincare. Con la sua coprenza da leggera a media, Chanel CC Cream Correzione Completa uniforma e perfeziona l’incarnato sublimandolo con un finish naturalmente luminoso. La formula, ricca di attivi, idrata e protegge la pelle migliorandone la grana giorno dopo giorno. Imperfezioni, discromie e pori dilatati sono meno visibili dopo l’applicazione e, con il passare del tempo, rughe e linee di espressione risultano attenuate. Con un utilizzo costante, il viso ritrova la sua luminosità e presenta un aspetto più sano. Il merito è della prugna murunga, frutto di origine australiana ricco di vitamina C, abbinata a uno speciale acido ialuronico di ultima generazione che assicura idratazione profonda e continua fino a 12 ore. Chanel CC Cream Correzione Completa, inoltre, protegge la pelle dai raggi solari (ha un SPF 50) e dall’inquinamento. La texture è leggera, fluida e fresca, perfetta per il periodo estivo. Consigliata a chi è alla ricerca di un prodotto multitasking e pratico da utilizzare, è potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle ma performa al meglio sulle pelli da normali a miste.
Chanel CC Cream Correzione Completa è una CC Cream con coprenza modulabile da leggera a media dal finish naturalmente luminoso. Con SPF 50, protegge la pelle dai raggi del sole e anche dai danni dell’inquinamento stimolandone le naturali difese. Viene venduta in una pratica confezione a tubetto da 30 ml.
Chanel CC Cream Correzione Completa è disponibile in 3 colori: 10 Beige, 20 Beige e 50 Beige. Le nuance si adattano a diversi tipi di carnagione, dalle più diafane alle più scure.
La formula di Chanel CC Cream Correzione Completa contiene diversi attivi di trattamento. L’ingrediente principale è la prugna murunga, frutto di origine australiana ricco di vitamina C, vitamina A, vitamina E e polifenoli. Con le sue proprietà antiossidanti e schiarenti attenua macchie, imperfezioni e discromie prevenendo l’invecchiamento precoce e migliorando la luminosità dell’incarnato e la grana della pelle. La CC Cream contiene anche acido ialuronico, per un’idratazione costante e profonda (fino a 12 ore dall’applicazione).
Chanel CC Cream Correzione Completa è potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle, incluse quelle più sensibili. La texture, fluida e leggera, non appesantisce il viso risultando molto confortevole nel corso della giornata. Se ne consiglia l’utilizzo a chi predilige una base viso naturale, mentre potrebbe non soddisfare le aspettative di chi normalmente adopera prodotti più coprenti e a lunga tenuta. Sulle pelli miste e grasse è preferibile fissarla con un velo di cipria come Chanel Poudre Universelle Libre Cipria Satinata.
Chanel CC Cream Correzione Completa va applicata sulla pelle perfettamente detersa, dopo l’utilizzo del tonico, e può essere utilizzata al posto della crema idratante abituale. La texture si fonde facilmente con la pelle e si stende senza particolare sforzo con le mani, effettuando movimenti delicati dal centro del viso verso l’esterno.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni