Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chanel Les Beiges Eau de Teint è un fondotinta di Chanel, parte della collezione Les Beiges insieme a Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee e Chanel Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue. Disponibile in 3 colori, si presenta come un fluido leggerissimo a base acquosa con all’interno pigmenti colorati in sospensione. La formula di Chanel Les Beiges Eau de Teint contiene, nello specifico, microsfere di pigmenti incapsulati che, a contatto con il viso, si fondono perfettamente con la pelle e la levigano, sublimandola e uniformandola. Il prodotto ha una coprenza molto bassa effetto pelle nuda, più simile a quella di un perfezionatore di incarnato che a quella di un fondotinta, e un finish luminoso. Composta per il 75% da acqua, questa eau de teint assicura una piacevole e immediata sensazione di pelle idratata, fresca e rimpolpata che dura fino a 8 ore dopo l'applicazione. Tra gli attivi di trattamento si distingue l’estratto naturale di semi di tamarindo, ingrediente idratante che rende la formula confortevole all’indosso. Chanel Les Beiges Eau de Teint è venduta in un flacone da 50 ml e con un pratico pennello in dotazione, utile per applicare e stendere la texture in modo agevole e veloce. Ha una delicata profumazione al neroli ed è consigliata soprattutto alle pelli da normali a secche ma, trattandosi di un prodotto dalla texture impalpabile, non crea problemi sulle pelli miste o grasse. A seconda delle esigenze, può essere usata da sola oppure prima o dopo il fondotinta.
Chanel Les Beiges Eau de Teint è una eau de teint, un fondotinta leggerissimo a base acquosa contenente pigmenti che a contatto con la pelle la uniformano rilasciando un velo di colore impalpabile. Ha una coprenza molto bassa e un finish naturalmente luminoso. Il viso dopo l’applicazione appare levigato e radioso, con un colorito uniforme visibilmente più sano e vitale. Il prodotto viene venduto con un pennello ergonomico che consente un’applicazione facile e intuitiva.
Chanel Les Beiges Eau de Teint è disponibile in 3 colori: Light, Light Deep e Deep.
La formula di Chanel Les Beiges Eau de Teint è composta per il 75% d’acqua e contiene, in sospensione, microsfere di pigmenti incapsulati. Tra gli ingredienti ci sono anche l’estratto naturale di semi di tamarindo, dalle efficaci proprietà idratanti, e il neroli che conferisce al prodotto una gradevole fragranza.
Chanel Les Beiges Eau de Teint è un prodotto che si può utilizzare da solo, prima o dopo il fondotinta. Il pennello in dotazione presenta fibre dense ma delicate che assicurano una stesura uniforme e un effetto pelle nuda molto naturale. Il brand consiglia di applicarne una piccola quantità sul dorso della mano e di sfumarla sul viso con il pennello effettuando dei movimenti circolari.
Chanel Les Beiges Eau de Teint è il prodotto ideale per la realizzazione di una base viso leggera. Per le sue caratteristiche, la eau de teint del brand di alta profumeria è consigliata soprattutto a chi non presenta particolari imperfezioni e inestetismi da coprire e, più in generale, a chiunque prediliga truccare poco la pelle e ricerchi un effetto naturale e luminoso. Trattandosi di un prodotto altamente idratante è consigliato in particolar modo alle pelli da normali a secche e alle pelli mature, ma performa bene anche se applicato sulla pelle mista o grassa. In questo caso è preferibile fissare la base con un velo di cipria o con uno spray fissante.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.