Massimo comfort e potenza sono garantiti quando si prova il monopattino elettrico Ninebot MAX G30 LE, un modello molto elegante che garantisce una fluidità di guida ineguagliabile. Con prezzo e caratteristiche simili al Ninebot Max G30E II, è però in grado di risalire pendenze fino al 20% grazie al potente motore da 350 W e alla trazione posteriore. L'autonomia massima garantita è di 40 km, data da un'ampia capacità della batteria da 367 Wh e un sistema intelligente di gestione (BMS) che garantisce la sicurezza dei guidatori. Rispetto a molti altri monopattini elettrici, questo modello presenta anche un sistema di frenata rigenerativa che riesce ad alimentarlo tramite due fattori in particolare: l'elettricità e l'energia riciclata dalla guida. Come? Facendo si che l'energia venga raccolta dal sistema di frenata per poi ridistribuirla nel momento in cui c'è bisogno di maggiore spinta. Grazie a questa tecnologia, l'autonomia viene aumentata. Gli pneumatici, invece, sono una versione da 10 pollici senza camera d'aria, ottimi per assorbire tutti gli urti dati dall'asfalto sconnesso e sempre molto saldi alla superficie che si sta percorrendo. E ancora, il Ninebot MAX G30 LE non necessita di alcuna manutenzione in particolare, è facilmente richiudibile, mentre sul manubrio è presente un display Led a colori che permette di tenere sotto controllo tutte le funzioni del monopattino elettrico: velocità, potenza residua, modalità di guida, manutenzione e connettività via Bluetooth.
Il monopattino elettrico Ninebot MAX G30 LE può essere utilizzato anche su strade in salita e, fino a una pendenza del 20% riuscirà a tenere costante la sua velocità massima. Il merito è del potente motore da 350 W e dalla trazione posteriore, oltre che dalle ruote da 10 pollici senza camera d'aria che restano sempre ben dure e salde alla superficie che si sta percorrendo.
Equipaggiato con una batteria da 356 Wh, il monopattino elettrico Ninebot MAX G30 LE garantisce un'autonomia massima di 40 km orari, quindi leggermente maggiore rispetto alla media dei monopattini in circolazione. Anche se questo dato può diminuire se si usa il mezzo sempre alla massima potenza o si percorrono troppe strade in salita. Una volta esaurita, la batteria può essere ricaricata in poco più di 6 ore.
Il monopattino elettrico Ninebot MAX G30 LE è considerato uno dei mezzi più sicuri in circolazione. Presenta infatti un sistema di frenata rigenerativa, chiamato BMS, che consente l'alimentazione del monopattino attraverso l'elettricità e l'energia riciclata dalla guida. Praticamente, l'energia viene raccolta dal sistema di frenata per e poi ridistribuita allo stesso mezzo quando c'è bisogno di avere una spinta maggiore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 settembre 2020