Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi M365 a partire da 399,00 €

5
1 opinione prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 30 km 7,8 Ah Ruote da 8,5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
2 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Xiaomi Mi M365

Lunga autonomia (di circa 30 km) e sistema frenante di ultima generazione sono solo alcune delle caratteristiche che differenziano il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365 dallo Xiaomi Mi Essential. Ideato come alternativa ecologica agli scooter, questo modello consente di muoversi liberamente in città, evitando il traffico cittadino e permettendo all'utente di portarlo ovunque senza doverlo lasciare legato per strada. Tra i tanti vantaggi, c'è la possibilità di piegarlo in due, così da riporlo nel portabagagli di un'auto o portarlo su un qualsiasi mezzo pubblico, come treni e bus. Entrando nel dettaglio delle specifiche tecniche, questo modello è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km orari (e di 18 km orari in modalità Cruise Control), mentre i tempi di ricarica della batteria non superano le 5 ore. Merito del sistema di ottimizzazione dell'energia cinetica, trasformata in energia elettrica sia attraverso l'accelerazione del monopattino, sia per mezzo del sistema di frenata che fa aumentare la durata della batteria. E, in caso di problemi alla batteria, l'utente viene informato attraverso l'App installabile sullo smartphone. Il sistema frenante, invece, è caratterizzato da un freno a disco e un freno rigenerativo E-ABS antibloccaggio che permette di arrestare la corsa del monopattino in appena 4 metri, in caso di frenata a 20 km orari, con alla guida un utente dal peso di circa 75 kg. E ancora, Xiaomi Mi M365 è strutturalmente robusto, con un telaio in alluminio aerospaziale a bassa densità ma alta resistenza alle intemperie. Infine, il peso totale di questo monopattino elettrico è di appena 12,5 kg. 

Xiaomi Mi M365 in pillole: 

  • Portata massima 100 kg
  • Modalità Cruise Control
  • Freno rigenerativo E-ABS 
  • Peso 12,5 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi M365

Perché acquistare il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365?

Il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365 è uno dei modelli più apprezzati sul mercato principalmente per due motivi: da un lato garantisce una lunga autonomia con una sola carica della batteria, esattamente come lo Xiaomi Mi 1S; dall'altro è particolarmente sicuro, perché l'azienda ha pensato a un nuovo sistema frenante che riduce lo spazio di frenata nel caso in cui si presenti improvvisamente un ostacolo da evitare. 

Come si carica il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365?

Equipaggiato con una batteria da 280 W, che consente di spostarsi con una sola carica per ben 30 km, il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365 è anche molto semplice da ricaricare. Infatti basta prendere il cavo di alimentazione che viene dato in dotazione con l'acquisto del monopattino e collegarlo a un ingresso posto vicino alla ruota anteriore. Questo sistema permette di ricaricare completamente la batteria nel giro di 5 ore. 

Quali sono le altre caratteristiche del monopattino elettrico Xiaomi Mi M365?

Sulla scheda tecnica del monopattino elettrico Xiaomi Mi M365 è specificato che può raggiungere la velocità massima di 25 km orari, grazie al motore Brushless da 250 W, ma può essere impostato anche in modalità Cruise Control, con la velocità di crociera di 18 km orari. E ancora, il peso del monopattino è di 12,5 kg, ma può essere trasportato facilmente a mano una volta chiuso in due. 

Quanto costa il monopattino elettrico Xiaomi Mi M365?

Il prezzo del monopattino elettrico Xiaomi Mi M365 è considerato di fascia media, ma giusto se si considerano le tante caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono. Per questo, sul mercato online si può partire da un prezzo che parte da 380 euro circa ma che, in base alla scelta dei distributori, può aumentare fino a toccare i 500 euro, o anche di più. Il sito Trovaprezzi.it consente di aggiudicarsi ogni giorno le migliori offerte online. 


Ultime opinioni Xiaomi Mi M365

5
Xiaomi M365 da show Price
Acquistato da Showprice

Ottimo prodotto qualità prezzo! Arrivato in due giorni nella confezione originale ben imballata ! Prodotto al miglior prezzo del web! Ottima assistenza dopo l’ordine! Azienda seria ! Consiglio vivamente per i prezzi molto competitivi !

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su