Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Aorus 17H BXF è un computer della ampia gamma Gigabyte che si presenta con un ampio schermo (17,3 pollici di diagonale) e una dotazione delle componenti principali da fare invidia a molti computer portatili delle più grandi e rinomate aziende del settore. Predisposto per garantire ottime performance anche nel gaming, questo computer si presta a un comodo e facile utilizzo e colpisce anche dal punto di vista della struttura, con un design accattivante e la tastiera retroilluminata per garantire facilità di utilizzo anche negli ambienti più bui. La gestione della macchina è affidata alla tecnologia Intel Core di tredicesima generazione, con in particolar modo un processore Intel Core i7-13700H che garantisce ottime prestazioni potendo contare a sua volta su 14 core e specifiche tecniche di assoluto valore che lo portano a performare a 5 GHz di massima frequenza turbo. Ottima anche l’esperienza di visualizzazione sullo schermo Full HD con certificazione TÜV Rheinland-certified, copertura della gamma colori sRGB al 100% e, soprattuto, 360Hz di refresh rate che garantiscono ottima fluidità delle immagini anche nelle fasi più concitate del gioco. Quando parliamo di peso dimensioni e trasportabilità, invece, Aorus 17H BXF è ovviamente un computer che risente della struttura dovuta a un ampio schermo, con un peso che non scende sotto i 2,7 chilogrammi e uno spessore massimo che tocca addirittura i 3 centimetri. Ottima infine la dotazione di porte e interfacce per la connettività, con l’uscita video HDMi qui in versione 2.1.
Aorus 17H BXF è uno dei modelli di notebook Gigabyte già aggiornati alla tredicesima generazione di processori Intel Core. Su questo modello è montato in particolar modo uno dei più performanti, ossia l’Intel Core i7-13700H da 14 core (6 P-cores and 8 E- cores) che arriva a toccare una massima frequenza turbo di 5 GHz.
Aorus 17H BXF si presenta con un design accattivante e tastiera retroilluminata RGB. Il suo peso risente però della struttura interna ottimizzata per il gaming e fa toccare sulla bilancia il valore di 2,7 chilogrammi. Larghezza e profondità sono invece rispettivamente di 39,8 e 25,8 centimetri, con uno spessore massimo della scocca di 3 centimetri.
Aorus 17H BXF, dotato di ricarica rapida, ma la sua autonomia dipende molto dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo e di quante ore di gioco consecutive vengono effettuate. La batteria ai polimeri di Litio da 99Wh garantisce comunque un minimo di 5 ore di durata tra una ricarica e l’altra.
Lo schermo di Aorus 17H BXF è un classico Full HD da 1920x1080 pixel con pannello a tecnologia IPS che può però contare su un ottimo valore di refresh rate, 360 Hz, che gli consente di offrire sempre un’eccellente fluidità delle immagini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.