Menu

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense a partire da 13,88 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Variante da 30 ml e 100 ml Profumo unisex agrumato floreale Profumi equivalenti
Scegli tra 2 varianti:
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione LPDO Excentum Eau de Parfum Intense

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è un profumo unisex di LPDO, tra i più venduti del brand specializzato nel segmento dei profumi equivalenti con LPDO La Nuit Blanche Eau de Parfum e LPDO Super Cafe Eau de Parfum. Disponibile nei formati 30 ml e 100 ml, è un profumo agrumato floreale ed è stato lanciato sul mercato nel 2023. Come tutte le referenze del brand si ispira a un profumo già esistente molto più costoso. Nello specifico, LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è l’equivalente di Xerjoff Accento, di cui ricalca in modo abbastanza fedele la composizione. Le note di testa della piramide olfattiva sono agrumi e accordi verdi. Le note di cuore sono interamente floreali con mughetto, rosa e gelsomino. Seguono le note di fondo ambra e legni che contribuiscono a intensificare la fragranza e a renderla più corposa e avvolgente oltre che più persistente. Ha una buona durata e una discreta scia, soprattutto considerato il punto prezzo economico. Adatto sia al periodo estivo che a quello invernale, LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è un profumo sofisticato, elegante e al tempo stesso deciso. Pur trattandosi di un profumo fresco, infatti, si impone e si fa notare con la sua apertura inebriante. Consigliato a chiunque ami distinguersi con la fragranza che indossa, potrebbe non piacere a chi non apprezza le note agrumate e verdi che risultano dominanti con il passare delle ore. Il flacone è riconoscibile dall’etichetta viola che riprende il colore del packaging secondario in cartone.

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense in pillole:

  • Note di testa: agrumi, accordi verdi
  • Note di cuore: mughetto, rosa, gelsomino
  • Note di fondo: ambra, legni
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su LPDO Excentum Eau de Parfum Intense

Quali sono le principali note olfattive di LPDO Excentum Eau de Parfum Intense?

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è un profumo unisex agrumato floreale caratterizzato da un’apertura molto fresca e frizzante. Le note di testa sono agrumi e accordi verdi. Le note di cuore sono mughetto, rosa e gelsomino. Le note di fondo sono ambra e legni.

A cosa corrisponde LPDO Excentum Eau de Parfum Intense?

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è l'equivalente di Xerjoff Accento, il cui esordio sul mercato risale al 2019. Le due fragranze presentano una composizione piuttosto simile, ma vi sono alcune differenze. Le note di testa del profumo Xerjoff sono ananas e giacinto, seguite dalle note di cuore iris, pepe rosa e gelsomino. Le note di fondo, invece, sono muschio, ambra, vetiver, vaniglia e patchouli.

In quali formati è disponibile LPDO Excentum Eau de Parfum Intense?

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è disponibile nei formati 30 ml e 100 ml.

Quando è stato lanciato sul mercato LPDO Excentum Eau de Parfum Intense?

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense è stato lanciato sul mercato nel 2023 ed è attualmente uno dei profumi più venduti del brand specializzato nel segmento dei profumi equivalenti.

A chi è consigliato LPDO Excentum Eau de Parfum Intense?

LPDO Excentum Eau de Parfum Intense viene presentato come unisex ma incontra più facilmente il gusto del pubblico maschile per via della componente agrumata molto penetrante e vivace, quasi acre in apertura. È un profumo sofisticato ed elegante, utilizzabile sia in inverno che in estate. Si fa notare e non passa inosservato, complice una buona durata e una scia discreta. Potrebbe non piacere a chi preferisce gli agrumati più leggeri e delicati.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023

Torna su