Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le sneakers gamma Brooks si distinguono per ammortizzazione, prestazioni elevate e design, nel tempo però si migliorano rendendo ogni best seller più performante: ne è un esempio Brooks Ghost 16, un’evoluzione dell’iconica Brooks Ghost giunta alla sedicesima edizione con un restyling completo e miglioramento mirato al peso e all’ammortizzazione. Pensata come scarpa da running ideale su strada garantisce transizioni fluide. Più leggera e affidabile, ha una tomaia innovativa che offre traspirabilità e sicurezza al tempo stesso, il tutto con un approccio green. È infatti realizzata con oltre il 60% di materiale riciclato. È pensata per runner con pronazione neutra e garantisce un migliore comfort durante la corsa grazie alla tecnologia Cushion che aiuta nella gestione di ogni appoggio. Confrontata in modo diretto con Brooks Ghost 15, si nota una riduzione di 17 grammi di peso rispetto alla versione precedente. In più viene impiegata una gomma riciclata RoadTack con silice che non solo la rende più light ma migliora l’esperienza d’allenamento. La tomaia, in Air Mesh, garantisce comfort e traspirabilità in ogni stagione grazie al tessuto ingegnerizzato. Con un drop di 12 mm, il modello da allenamento per uomo e per donna, è progettato per garantire buone performance per chi si allena a ritmo basso su distanze da 10 chilometri alla maratona. All’ammortizzazione si aggiungono ottime performance in termini di reattività e stabilità senza dimenticare il grip che caratterizza ogni modello running dell’azienda. Il sistema DNA Loft V3 con azoto infuso è una vera rivoluzione per il settore che fa percepire una falcata leggera e reattiva, riducendo la fatica: la percezione per il runner è di camminare sulle nuvole.
Brooks Ghost 16 è una scarpa da corsa altamente performante, il modello è pensato e progettato per corsa su strada e si distingue per l’incredibile leggerezza oltre al design curato. Si tratta di una scarpa green realizzata con materiali riciclati e garantisce una buona traspirabilità.
Brooks Ghost 16 viene migliorata rispetto a Brooks Ghost 15, in primis in termini di leggerezza, pesando 17 grammi in meno. Poi c’è l’aspetto green con almeno il 60% di materiale riciclato per la tomaia in AirMesh e la suola in gomma RoadTack. In più tecnologie quali la Cushion e la DNA Loft V3 la rendono particolarmente reattiva e ammortizzata.
Brooks Ghost 16 è una scarpa da corsa per runner con pronazione neutra. Ideali sia per uomo sia per donna, presentano un drop di 12 mm e sono pensate per chi si allena a ritmo basso e medio su distanze dai 10 km alla maratona.
Brooks Ghost 16 calza restando in linea con quella che è la tabella taglie Brooks. Chi è già cliente può acquistare la sua misura abituale, oppure è possibile valutare meglio visitando il sito ufficiale e consultando la tabella con le misure ufficiali.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.