Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Conosciute in tutto il mondo per il loro celebre logo, per l’accostamento dei colori in mix and match e per la comodità, le scarpe New Balance continuano ad essere un punto di riferimento per chi cerca sneakers lifestyle per il tempo libero. Uno dei modelli più popolari è New Balance 237, in versione sia uomo che donna e disponibile in tantissime varietà di colori. Non si tratta di una novità: questo modello arriva direttamente dagli anni ’70, quando veniva utilizzato per il running. Oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante e le innovazioni anche nel settore scarpe si fanno sentire; New Balance 237 è la reinterpretazione moderna dell’iconico modello anni ’70. Ad esempio presenta una intersuola in EVA in abbinamento a suola a spina di pesce: questo mix consente di ottenere ottima ammortizzazione e allo stesso tempo un buon attrito nell’appoggio. Il marchio N è posizionato in versione XXL lateralmente per far notare subito a quale collezione appartiene la scarpa che si indossa. La tomaia in mesh e suede è perfetta per chi cerca un modello per il tempo libero da indossare anche in ufficio. La suola ondulata e la copertura della punta in gomma sintetica aiutano a mantenere il comfort ma anche ad evitare che la scarpa possa sciuparsi.
Sì, le New Balance 237 nascono per il tempo libero anche se prendono ispirazione direttamente da una scarpa da corsa anni ’70. Chiaramente oggi le evoluzioni tecnologiche le hanno rese molto più prestanti, anche se le scarpe mantengono nel design quello iconico vintage.
Se New Balance 237 è proposta sia in versione uomo che donna, New Balance 237V1 è una esclusiva maschile. Entrambi i modelli mantengono l’attenzione all’ambiente scegliendo oltre il 50% di materiale riciclato per la tomaia, hanno il logo sovradimensionato e la combinazione di mesh e suede per la tomaia. Si parla quindi di varianti colore, poiché il design è il medesimo ispirato all’iconica scarpa da corsa anni Settanta.
New Balance 237 viene venduta in tante varianti colore: le varianti più popolari sono panna e bianco con logo color ruggine a contrasto o la versione nera con logo rosa vintage, ma esistono anche le varianti pastello estremamente richieste.
New Balance 237 presenta un design ispirato agli anni ’70 ma rinnovato: vanta una tomaia realizzata con il 50% di materiali riciclati in suede e mesh, propone poi una intersuola in EVA e un logo N sovradimensionato. La suola propone un rinforzo sia sul tallone che sulla punta per mantenere intatto il modello più a lungo. Con il suo stile pop ma minimal, è perfetta per il tempo libero ma anche in ufficio negli ambienti meno formali.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.