Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Forerunner 45S 39MM a partire da 119,99 €

5
1 opinione prodotto
Diverse colorazioni Adatto alla corsa Compatibile con Android e iOS GPS
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
60 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021
Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Garmin Forerunner 45S 39MM

Il Forerunner 45s 39MM è uno degli smartwatch con prezzo più basso tra quelli prodotti dall'azienda statunitense Garmin, specializzata in orologi da polso che recepiscono le più recenti innovazioni in materia di sistemi di sicurezza, GPS e tracciamento delle attività sportive. Si tratta di una gamma di prodotti particolarmente apprezzata da chi fa sport ogni giorno e ha bisogno di tenere sotto controllo la propria forma fisica con programmi personalizzati ma anche da escursionisti impegnati spesso in salite in montagna. Merito di una ampia scelta di funzionalità a disposizione dell'utente che ha l'imbarazzo della scelta anche nella selezione dei quadranti e delle app gratuite a disposizione sullo store ufficiale dell'azienda. Grazie al GPS, il Forerunner 45s riesce a tenere facilmente traccia di tutti i dati di cui si può aver bisogno per analizzare nel dettaglio i propri allenamenti: contapassi, distanze percorse, intervalli tra una corsa e l'altra, frequenza cardiaca al polso e tanto altro. Il modello in questione, per le sue dimensioni, si adatta in particolare a chi ha polsi piccoli, il diametro dello schermo è di 26,3 millimetri e i materiali di costruzione sono il silicone del cinturino e un vetro rinforzato chimicamente per lo schermo. Compatibile con smartphone Android e iPhone e disponibile nelle versioni bianca, iris o nera, lo smartwatch è abilitato a ricevere notifiche dal telefono precedentemente collegato e può funzionare anche da lettore di musica recuperata direttamente dallo stesso smartphone. In caso di emergenza, è stato poi reso molto più semplice il processo per la condivisione della propria posizione con i propri contatti personali selezionati. L'autonomia della batteria, per concludere, è di una settimana in modalità smartwatch e di 13 ore con GPS attivo.

Garmin Forerunner 45s in pillole:

  • Schermo da 26,3 millimetri di diametro
  • GPS
  • Tracciamento attività sportive
  • Ricezione notifiche da smartphone
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Forerunner 45S 39MM

Come si ascolta la musica sul Garmin Forerunner 45S 39MM?

Il Garmin Forerunner 45S 39MM permette la gestione della musica in riproduzione sul proprio smartphone. Bisognerà ovviamente avere il telefono con sé ma la gestione potrà essere affidata direttamente all’orologio, in modo da poter passare con facilità da un brano all’altro senza perdere il ritmo mentre si corre.

Quali sport sono supportati dal Garmin Forerunner 45S 39MM?

Come tutti i dispositivi della serie Forerunner, anche questo modello è pensato e progettato principalmente per gli amanti della corsa. I profili supportati però, consentono di poter facilmente passare da uno sport all’altro per gestire i dati relativi ad attività come ciclismo, tapis roulant, indoor track, ellittica, cardio, yoga e molto altro ancora.

Quanto è grande il Garmin Forerunner 45S 39MM?

Il Forerunner 45S è disponibile qui nella versione con schermo da 39 millimetri, ma è disponibile nel catalogo Garmin anche con cassa da 42 millimetri. La versione presente su questa pagina si adatta a polsi con circonferenza da 124 a 185 millimetri e pesa appena 32 grammi. La risoluzione dello schermo è di 208x208 pixel.

Che differenza c’è tra il Garmin Forerunner 45S 39MM e il Garmin Forerunner 245?

Il Garmin Forerunner 45S 39MM e il Garmin Forerunner 245 si differenziano principalmente per i materiali di costruzione. Nel primo caso, infatti, parliamo di un modello progettato con materiali più leggeri. Il cinturino in silicone a prova di sudore è presente in entrambi i dispositivi ma sul modello 245 fa bella mostra di sé anche un resistente Corning Gorilla Glass 3.


Ultime opinioni Garmin Forerunner 45S 39MM

5
Ottimo
Variante: Bianco Acquistato da Mudandsnow

Il prodotto è perfetto per le mie necessità, funziona alla grande, il gps impiega pochi secondi a connettersi, consiglio l'acquisto

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su