Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Galaxy Watch 3 LTE 45mm è uno dei modelli top di gamma all’interno dell’ampio catalogo di smartwatch Samsung. La casa di produzione asiatica continua a stupire in quanto a qualità dei prodotti e non fa eccezione il comparto dei dispositivi da polso di ultima generazione. In questo caso, parliamo di uno dei modelli con diametro della cassa più grande che consente di poter gestire un innumerevole quantità di dati e applicazioni. Questo dispositivo Samsung è, infatti, in grado di combinare la produttività di livello smartphone a una tecnologia all’avanguardia per quanto riguarda i sensori della salute, unendo al contempo uno stile classico da fare invidia a molti modelli della concorrenza. Uno smartwatch per gestire la propria rubrica ma anche per monitorare con precisione i dati sulla propria salute dunque, mettendo in primo piano il benessere di chi lo indossa al polso. Il Galaxy Watch 3 LTE 45mm può vantare anche un altro primato, e cioè quello di essere il primo smartwatch con ghiera rotante di precisione che gli consente di navigare tra le app; e questo vale sia per il modello da 45 millimetri che per quello da 41. Samsung propone una versione nera, una argento e una in Mystic Silver. La qualità dei materiali è impeccabile anche per il cinturino, che si presenta in vera pelle premium.
Il Galaxy Watch 3 LTE 45mm si presenta con un cinturino in vera pelle premium. La cassa in acciaio ha una dimensione di 45 millimetri con un display Super Amoled da 1,4 pollici e risoluzione di 360x360 pixel. La profondità dei colori dello schermo dei colori è di 16M.
Le applicazioni presenti sul Galaxy Watch 3 LTE 45mm possono essere gestite attraverso la ghiera rotante di precisione. Questo di Samsung è il primo smartwatch a consentirlo, imponendosi dunque tra i più ambiti prodotti dell’intero settore e non solo all’interno del catalogo dell’azienda coreana. La compatibilità con gli smartphone e le app dell’ecosistema Samsung è ovviamente completa.
Il Galaxy Watch 3 LTE 45mm dispone di un sensore ottico per il controllo costante della frequenza cardiaca e il monitoraggio continuo della pressione sanguigna. Non manca tutto l’equipaggiamento per il corretto monitoraggio della qualità del sonno. Per quanto riguarda il battito cardiaco, tenendo premuto per trenta secondi il tasto laterale è, invece, possibile attivare un monitoraggio ECG per rilevale eventuali anomalie.
Il Galaxy Watch 3 LTE 45mm può vantare una memoria per l’archiviazione di dati pari a 8 GB, anche se parte della memoria è già occupata da contenuti preinstallati. All’utente resta, quindi, a disposizione circa il 54% dello spazio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.