Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto 2 in 1, fonte di calore ed elemento decorativo per il proprio salotto, il camino a bioetanolo da parete Kratki Delta Flat è caratterizzato dall'estrema eleganza e uno stile moderno che tanto ricorda il Kratki Golf Flat. Ideale per l'abbinamento a qualsiasi genere di interni, ha tra i suoi punti di forza la grande versatilità, oltre a una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto tanto performante quanto sicuro. Infatti, come tutti gli altri camini Kratki, anche questo modello è certificato TUV, un marchio che attesta il raggiungimento dei requisiti obbligatori di sicurezza. Alimentato a bioetanolo, il Kratki Delta Flat funziona grazie a questo combustibile completamente bio; generare il calore è semplicissimo, perché basta versare il bioetanolo nel contenitore da 0,40 litri e accendere la fiamma con un semplice fiammifero, così da avere fino a 3 ore circa di autonomia totale prima che il carburante si esaurisca. La potenza sprigionata da questo camino è quanto basta per alzare di qualche grado la temperatura nella stanza, parliamo di una potenza termica che oscilla fra 2,0 e 3,0 kW. E ancora, questo camino può essere montato esclusivamente a parete ed è equipaggiato con una speciale camera rinforzata che impedisce fuoriuscite accidentali di carburante. A questo si aggiunge una protezione anti ribaltamento e, per decorare ulteriormente l'ambiente, è possibile attrezzarsi con alcune dotazioni come pietre o ceppi di legno in ceramica, ma al solo fine di abbellire lo stesso camino.
Acquistare il camino a bioetanolo da parete Kratki Delta Flat significa poter contare su grande qualità, sicurezza e uno stile inimitabile. Questo modello, essendo alimentato a bioetanolo, è completamente bio e quindi privo di fumi tossici; nel momento in cui avviene la combustione, infatti, non rilascia nell'aria alcun fumo tossico, ma solo vapore acqueo insieme alla giusta proporzione di anidride carbonica.
Per avviare la fiamma all'interno del camino a bioetanolo da parete Kratki Delta Flat, è necessario versare prima il combustibile all'interno del serbatoio da 0,4 litri e poi utilizzare un semplice fiammifero per cominciare a generare calore in pochi istanti. Essendo un elemento da parete, presenta una protezione anti ribaltamento e una camera rinforzata che impedisce al bioetanolo di versarsi accidentalmente. Quindi parliamo di un camino che mette al centro al sicurezza, aumentata anche dal vetro di protezione che serve a schermare il fuoco e a impedire di toccare inavvertitamente la fiamma.
Considerata la portata del serbatoio e la potenza termica di 2,0 o 3,0 kW generata dal camino a bioetanolo da parete Kratki Delta Flat, alla fine l'autonomia massima di calore garantito da questo prodotto è di circa 3 ore. Un altro punto a favore è infatti quello di poter essere avviato in un istante, senza alcuna preparazione o riscaldamento, e una volta avviato riesce ad alzare la temperatura nella stanza di circa 3 gradi, così da avere sempre il giusto tepore nelle giornate più fredde.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.