Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nordmende ND39N2400T a partire da 233,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Risoluzione HD Ready TV LED Decoder DVB-T2 Tre ingressi HDMI
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
2 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Nordmende ND39N2400T

Nordmende ND39N2400T rientra nella categoria dei televisori da 39 pollici, oltre che in quella degli apparecchi con risoluzione HD Ready. Due caratteristiche che consentono di guardare al meglio i programmi televisivi, vero obiettivo primario di questo dispositivo. Tutta la configurazione hardware, infatti, è mirata a una corretta visione dei contenuti multimediali. Spicca, in questo senso, la presenza del tuner digitale. Il sintonizzatore è compatibile con i segnali DVB-T e DVB-T2, e dà modo di guardare senza problemi o intoppi anche le trasmissioni più recenti. Il supporto ai segnali PAL, SECAM ed NTSC aggiunge ulteriore completezza. Per quanto riguarda l’audio, il televisore Nordmende ND39N2400T dispone di due speaker da 8 W, cui si affianca una sempre utile uscita per le cuffie, buona per collegare casse esterne. Il resto delle connessioni prevede tre ingressi HDMI, da sfruttare per il collegamento di console per videogiochi, lettori Blu-Ray o TV box Android. Seguono un output coassiale, un ingresso per antenna RF e uno slot per Smart Cam CI+. Quest’ultimo permette di sfruttare gli appositi moduli CAM per l'accesso a contenuti criptati o a pagamento. Sono presenti poi due porte USB per la fruizione di file multimediali. Lo schermo, cambiando argomento, è da 39 pollici. Come anticipato, la risoluzione è HD Ready, pari a 1366x768 pixel. La luminosità si assesta su un valore di 220 cd/m², con rapporto di contrasto pari a 3000:1. Il display è in grado di riprodurre oltre 16,7 milioni di colori, valore adeguato a una visione di buona qualità.

Nordmende ND39N2400T in pillole:

  • Risoluzione HD Ready
  • Schermo da 39 pollici
  • Decoder digitale DVB-T2
  • Tre ingressi HDMI
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nordmende ND39N2400T

Quali sono le dimensioni del televisore Nordmende ND39N2400T?

Senza prendere in considerazione i due stand laterali, il televisore Nordmende ND39N2400T misura 887,8 mm di larghezza, 76,2 mm di profondità e 529,9 mm di altezza.

Qual è l’utilizzo ideale per il televisore Nordmende ND39N2400T?

Il televisore Nordmende ND39N2400T è un apparecchio pensato soprattutto per la visione dei programmi televisivi, grazie al suo decoder digitale interno. Nulla vieta, in ogni caso, di sfruttare le prese HDMI per collegare altri device, ad esempio smart stick per la visione di contenuti in streaming.

Che design ha il televisore Nordmende ND39N2400T?

L’aspetto del televisore Nordmende ND39N2400T è relativamente classico. Le cornici nere sono di piccola dimensione, mentre i due piedistalli inferiori non occupano molto spazio. Un design nel complesso discreto e minimalista, adatto a ogni tipo di ambiente.

Quali sono i dati della gestione energetica di Nordmende ND39N2400T?

Il televisore Nordmende ND39N2400T non è un apparecchio particolarmente avido di corrente elettrica. Rientra nella classe energetica A (con scala da G ad A+++), con un consumo annuo di 64 kWh e una richiesta standard che si assesta sui 44 W.


Ultime opinioni Nordmende ND39N2400T

3
Buon televisore con un prezzo discreto

Devo dire che tutto sommato questo apparecchio fa il suo senza strafare. Si tratta di un televisore semplice, senza tante funzioni stravaganti, pensato per guardare i programmi in TV, magari la sera. C’è da dire che la taglia inizia già a essere piuttosto importante, perché comunque ci avviciniamo quasi a 40 pollici. Quindi sta bene anche in un salotto, per dire. La qualità di visione è sufficiente. Siamo comunque su una risoluzione HD Ready, non ci si può aspettare veramente chissà cosa. Però dai, per una visione senza tanti fronzoli secondo me ci può stare, c’è tutto quello che serve. La definizione è discreta, poi dipende dal canale che si sta guardando secondo me. E comunque il prezzo mi sembra onesto, considerando soprattutto la dimensione. Se cercate un apparecchio semplice, questa è sicuramente una buona opzione. Per opzioni più sofisticate, preparatevi a spendere di più.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su