Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Whirlpool SP40 800

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Whirlpool SP40 800 è di 594,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
14 prezzi trovati

Recensione Whirlpool SP40 800

Frigorifero combinato da incasso, il Whirlpool SP40 800, oltre ad offrire una grande capacità interna, pari a 400 litri netti, dispone anche di diverse tecnologie volte al risparmio energetico e a massimizzare la qualità di conservazione degli alimenti. Tra queste, rientra la tecnologia Sesto Senso costituita da speciali sensori interni che regolano la temperatura in modo automatico. Ogni volta che, ad esempio, vengono inseriti nuovi prodotti al suo interno, il frigorifero Samsung modula il raffreddamento in base alle effettive necessità del momento. Come il Whirlpool SP40 801, anche questo modello rientra nella linea Everest dei frigoriferi Whirlpool che offrono fino a 33 litri in più rispetto ad un normale frigorifero combinato, del quale, però, conservano lo stesso ingombro esterno. La semplice aggiunta di un ulteriore ripiano, consente a questo frigorifero di ottimizzare al massimo il proprio spazio interno, fornendo una zona aggiuntiva dove poter riporre diversi generi alimentari. Tra gli altri plus integrati, anche la tecnologia LessFrost che riduce la presenza di brina e accumuli di ghiaccio, migliorando la conservazione di cibi e bevande, nonché di prodotti surgelati che trovano posto nell’ampio freezer da 101 litri di capienza. I restanti 299 litri sono destinati al comparto per i freschi organizzato in 5 ripiani in vetro, di cui 4 regolabili a cui si aggiungono 4 balconcini laterali, più un grande cassetto per la frutta e la verdura. Non mancano le opzioni di congelamento e raffreddamento rapido e l’utile allarme che avvisa di eventuali aumenti di temperatura per prevenire il deterioramento degli alimenti. Massima flessibilità anche in fase di installazione, grazie alle porte reversibili che permettono di scegliere il senso di apertura in funzione delle specifiche esigenze di ognuno.

Whirlpool SP40 800 in pillole:

  • Capacità: 400 litri
  • Classe Energetica: A+
  • Larghezza: 69 cm
  • Tecnologia 6° Senso
  • Tipo di raffreddamento: ventilato
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Whirlpool SP40 800

4

Capiente e funzionale

Dal nostro esperto

Bel frigo combinato, marchio solido già testato con quello che stiamo sostituendo, dopo tanti anni. È un modello a incasso molto capiente, potrebbe stonare in un ambiente piccolo, risultando troppo ingombrante. Molto spazioso all’interno, mantiene bene il livello di freddo su tutti i ripiani, cosicché i cibi sono sempre ben conservati. Ha una tecnologia innovativa per la vaporizzazione interna che praticamente azzera la formazione di brina, cosa che fa conservare meglio i cibi e poi non serve sbrinare il frigo più volte l’anno come prima. La differenza di vede su tutti i prodotti, in particolar modo su frutta e verdura, che si conservano mediamente più a lungo. Il congelatore si trova nella parte bassa ed è molto più ampio, potenziato rispetto ai vecchi modelli tradizionali, ottimo per conservare per tempi non troppo lunghi. Utilissima la funzione di congelamento rapido, in estate fondamentale per fare il ghiaccio all’ultimo minuto!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su