Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Next Level Racing GTtrack è una postazione di guida professionale, per vivere i videogiochi di guida nella maniera più realistica e immersiva possibile. Si affianca a tante altre periferiche del produttore, come il Next Level Racing Flight Simulator Boeing e il Next Level Racing F-GT Lite. In particolare il Next Level Racing GTtrack è stato progettato per i piloti virtuali esperti che cercano una postazione di guida rigida e con un posizionamento estremamente realistico di tutti gli elementi. Viene infatti utilizzata da piloti professionisti come Mad Mike Whiddett di Red Bull Racing e dal campione mondiale Matt Simmons di GTacademy. Il design è aggressivo e basato sui consigli di piloti professionisti ed esperti di eSport. Questa postazione è innanzitutto compatibile con tutti i volanti e pedaliere professionali sul mercato, inclusi quelli prodotti da Thrustmaster, Logitech e Fanatec, solitamente i più popolari. I materiali costruttivi combinano l’acciaio e il carbonio insieme a saldature molto solide per garantire la massima rigidità e robustezza. Il GTtrack è inoltre completamente regolabile: i giocatori possono cambiare la distanza e l’angolazione della pedaliera, quindi il prodotto si adatta ad ogni esigenza e stile di guida. Anche il volante può essere regolato sia in altezza che in varie angolazioni. Oltre a questo è possibile regolare la distanza e l'angolazione del sedile. Il prodotto può essere installato in 10 minuti, dato che la piattaforma di Movimento V3 di Next Level Racing si fissa direttamente sulla base piuttosto robusta. Infine, Next Level Racing GTtrack può essere convertito anche in una postazione di volo, con tanto di imbracatura a quattro punti per ricreare un’esperienza di volo più realistica possibile.
Next Level Racing GTtrack supporta un’altezza del giocatore che varia da 120 a 210 centimetri, mentre il peso massimo supportato si attesta a 150 chilogrammi. È quindi una periferica estremamente versatile e utilizzabile da chiunque.
Next Level Racing GTtrack misura precisamente 138 x 120 x 55 cm, per un peso di 48 chilogrammi. Si tratta quindi di un prodotto piuttosto ingombrante e pesante.
La confezione di Next Level Racing GTtrack include la struttura e il sedile, due dispositivi di scorrimento del sedile bloccanti, imbracatura a 4 punti Next Level Racing, piedini in gomma regolabili in altezza, supporto per la leva del cambio, piastra di supporto per il freno a mano, adattatore buttkicker gamer 2, viti per montare il volante, la leva del cambio e i pedali e le istruzioni per il montaggio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 gennaio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.