Menu

Seresto Collare antiparassitario per gatti a partire da 21,85 €

4
4 recensioni prodotto
Prezzo Scheda tecnica
Filtra
103 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Articoli per Veterinaria

Beauty e Salute 17 aprile 2024
I 5 migliori prodotti antiparassitari per cani e gatti
Beauty e Salute 03 marzo 2024
I 5 migliori integratori per sostenere il benessere del nostro gatto

Guide all'acquisto

Antiparassitari per cani e gatti: guida all’acquisto dei migliori prodotti
Benessere felino: guida all’acquisto dei migliori rimedi e prodotti salute

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Ultime recensioni Seresto Collare antiparassitario per gatti

5
Aspettativa

Acquistato da Farmacia Reale

Acquisto verificato

OTTIMO PRODOTTO DA ANNI KE LO USO X TUTTI I MIEI GATTI

2
delusa

Acquistato da Amore Animale Shop

Acquisto verificato

Ho acquistato questi collari in promozione,ma i miei gatti continuano a grattarsi e ho anche trovato qualche pulce sul loro manto. Avevo già acquistato questo tipo di collare altrove, e il risultato è stato decisamente più soddisfacente. Mi dispiace ma sono molto insoddisfatta.

4
Perfetto

Acquistato da Animalove Pet Shop

Acquisto verificato

Uso il collare Seresto da anni, ho sei gatti e mai una volta ho trovato uno dei miei con qualche pulce o altro parassita pur vivendo liberi in campagna

5
Seresto collare antiparassitario per gatti è stato provvidenziale, protegge realmente.

Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Da un paio d'anni ho scoperto Seresto , la sua efficacia permane per moltissimi mesi, io lo metto alla mia gatta semidomestica all'inizio della primavera ,alla fine di febbraio o a marzo, e glielo lascio fino all'autunno inoltrato. Lo metto di nuovo la primavera seguente: mai più visto pulci, nè d'estate nè d'inverno , mai più ! Ho l'accortezza di non stringerlo troppo, tra il collo e il collare devono passarci due dita, si tratta pur sempre di un collare medicato ,e cerco di non farglielo tenere troppo a contatto della pelle. Certo, la mia gatta è vecchietta e non ha più la vivacità dei cuccioli che si infilano ovunque ,in quel caso farei attenzione a lasciare il collare molto lento perchè potrebbe forse impigliarsi tra i rami o i cespugli ,anche se è specificato che è anti-strozzamento e si slaccia da solo....a me ,invece, sembra piuttosto tenace come chiusura, quindi meglio prevenire... la mia gatta non ne sembra per niente infastidita, e non le ha procurato irritazioni dermatologiche, ma naturalmente potrebbe accadere ad altri mici, in questi casi l'opinione del veterinario ci può aiutare a gestirlo. Trovo che sia più sicuro ed efficace delle varie pipette ,e anche più conveniente economicamente , considerando che in definitiva è una spesa da spalmare in circa 10 mesi di utilizzo.... io l'ho trovato in offerta sul sito on line, e ho risparmiato circa 5/6 € sul prezzo in negozio.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su