Menu

Beretta Meteo Green E 30kW a partire da 1.632,67 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Lifestyle 23 gennaio 2025
Bonus 2025: quali arrivano e quali spariranno?
Lifestyle 25 novembre 2024
Benessere per la casa e per l’ambiente: le 5 migliori caldaie a pellet

Guide all'acquisto

Efficienza e comfort si tengono per mano: guida all’acquisto della caldaia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beretta Meteo Green E 30kW

Vivere nel completo benessere e nel pieno rispetto ambientale, con la caldaia murale a condensazione da esterno per solo riscaldamento Meteo Green Erp di Beretta è possibile. Questa caldaia esiste, oltre che in questa versione, anche nella versione Beretta Meteo Green he 35 csi. Divertiti a comparare, con l’aiuto dei nostri esperti, i due modelli di caldaia della linea Meteo Green, per essere sicuro di prendere quella che fa esattamente al caso tuo. La caldaia Meteo Green Erp ti offre di serie tutti gli accessori per poter ottenere la classe di efficienza energetica A+. Di serie, hai infatti la sonda di rilevazione della temperatura esterna e il pannello di controllo da remoto Rec 07, che nei precedenti modelli di caldaia sono in optional. Sempre di serie, la caldaia Meteo Green Erp ha la protezione antigelo fino a -15 gradi. Grazie a questa speciale protezione, puoi istallare la tua caldaia anche in zone fredde d’Italia. In più il sistema ad altissima modulazione di potenza (1:10)  permette di avere un livello di benessere elevatissimo unito a una bassa incidenza sui consumi. Questo speciale sistema infatti permette al dispositivo di adattare la propria potenza di funzionamento sulla base delle tue esigenze e della temperatura esterna rilevata. E grazie al nuovo scambiatore in alluminio senza saldature interne, la tua caldaia dura sensibilmente più a lungo nel tempo e ti offre prestazioni termiche molto più elevate rispetto ai tradizionali sistemi con scambiatore in acciaio.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su