Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le cantinette vino in grado di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, Hoover HWC 150 EELW si pone in posizione di primo piano. Molto simile per design e capacità interna alla Candy CWC 150 ED/N, la supera in termini di funzionalità smart. Questa cantinetta porta vino, infatti, può connettersi al Wi-Fi per essere gestita da remoto tramite l’app per smartphone Hoover Wizard. Come per tutti i modelli della serie H-Wine 500, oltre al controllo delle impostazioni generali, l’applicazione mette a disposizione dell’utente svariate informazioni sulla corretta conservazione delle bottiglie. In più, l’app permette di dare vita ad un inventario delle bottiglie, andandole ad aggiungere o eliminare dalla lista tramite i comandi vocali. Parlando di capacità, la cantinetta vino refrigerata Hoover HWC 150 EELW accoglie un massimo di 42 bottiglie standard, mantenendole ben ordinate su 8 ripiani in legno, estraibili e lavabili all’occorrenza. Il vano interno può essere illuminato attraverso una lampada LED che mostra il contenuto senza arrecare danno ai vini. Ma l’hub di controllo posto dietro lo sportello serve anche per impostare la temperatura manualmente. 7/18 gradi: ecco il range termico che la cantinetta riesce a garantire, con valori che si adattano bene sia ai vini bianchi più giovani e briosi che ai rossi di grande struttura. Tornando un passo indietro, la porta della cantinetta vino, arricchita da un elegante maniglione verticale color argento, preserva le bottiglie dalle fonti di luce esterne. Realizzata con vetro temperato affumicato, assicura la massima protezione dai raggi UV.
Per niente. Si tratta di una delle più silenziose della categoria, con emissioni acustiche inferiori ai 39 dB. Di pari passo con la bassa rumorosità, inoltre, la cantinetta garantisce vibrazioni ridotte al minimo.
Sì, attraverso la connessione al Wi-Fi e l’app Hoover Wizard le impostazioni della cantinetta sono controllabili a distanza. In più, l’app offre la possibilità di costruire un inventario dei vini presenti all’interno.
850 mm in altezza, 500 in larghezza e 550 in profondità: ecco le misure esterne di un elettrodomestico compatto e agevole da collocare in qualsiasi contesto. Venendo al peso netto, questo si assesta sui 29 chili.
8 ripiani in legno garantiscono spazio e versatilità nell’organizzare la cantinetta, attraverso una disposizione delle bottiglie in orizzontale. Robusti ed estraibili, possono essere lavati senza problemi con acqua.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.