Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Realme P3 è uno smartphone economico che include caratteristiche da fascia media. Si affianca a tanti altri dispositivi del produttore, come l’interessante Realme 14x e il potente Realme 14 Pro+. Uno degli elementi distintivi di Realme P3 è il suo schermo: si tratta di un AMOLED eSports da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità di picco di 2.000 nit. È praticamente uno smartphone da gaming, offerto però a un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza. Con un rapporto schermo-corpo del 92,65% e una frequenza di campionamento istantaneo del tocco di 1500 Hz, è un dispositivo perfetto per gli appassionati di videogiochi. Inoltre, grazie al sistema di raffreddamento AeroSpace, il calore viene dissipato in modo efficiente, mantenendo lo smartphone alla giusta temperatura anche dopo lunghe sessioni di utilizzo. Le prestazioni sono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 4 5G, affiancato da 8 o 12 GB di RAM rispettivamente per le varianti a disposizione con 256 o 512 GB di memoria interna. Passando al software, la tecnologia GT Boost utilizza l’intelligenza artificiale per incrementare ulteriormente le prestazioni durante i giochi. Esteticamente Realme P3 è uno smartphone elegante, sottile e leggero: lo spessore è di soli 7,97 millimetri e il peso di 197 grammi. Il sistema fotografico posteriore è composto da una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, supportata da un obiettivo da 2 megapixel per i ritratti. Ottima anche la fotocamera frontale da 16 megapixel. Infine, la batteria è da 5.260 mAh con ricarica rapida da 45 W.
Sì, Realme P3 è uno smartphone che resiste all’acqua e alla polvere, grazie alle certificazioni IP68, IP66 e IP69. Il dispositivo può essere immerso in acqua dolce fino a 2,5 metri per 30 minuti e non teme vapori e spruzzi forti di liquidi.
Sì, Realme P3 è dotato di funzioni di gioco AI come il Controllo movimento AI che migliora la precisione dei gesti. Per quanto riguarda il comparto fotografico, con la Modalità Snap AI consente di raggiungere alte velocità di scatto, per catturare ogni istante con precisione. Tutte le altre funzionalità sono racchiuse nel sistema Next AI: dal Riassunto registrazione AI a cerchia e Cerca con Google.
Realme P3 è dotato di una batteria da 5.260 mAh con una densità energetica di 782Wh/L: questo offre almeno 10 ore di gioco con una singola carica. Si tratta quindi di uno smartphone con batteria di lunga durata.
La scatola di Realme P3 include il telefono, un cavo USB-C di ricarica, una cover in silicone, la pellicola di protezione dello schermo, la guida introduttiva e lo strumento di estrazione della SIM. Non è incluso l’alimentatore di ricarica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.