Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Urbanista Los Angeles è un modello di cuffie ad archetto on ear di fascia alta: si trovano in vendita in due varianti di colore diverse che sono il nero e stand gold. Chi preferisce un modello meno impegnativo dal punto di vista economico può acquistare Urbanista Miami che viene venduto nei colori bianco, rosso, verde o nero. Urbanista Los Angeles sorprende per le grandi imbottiture dei padiglioni e dell’archetto perché entrambi conferiscono un confort di ascolto tra i migliori sul mercato; i padiglioni appoggiano completamente sulle orecchie con imbottiture molto soffici mentre l’archetto ha una grande imbottitura interna che crea un’aderenza delicata con la testa. Il grande vantaggio delle cuffie risiede proprio nell’archetto che contiene delle fasce fotosensibili in grado di catturare tutta la luce circostante e convertirla in energia: nasce così un modello di cuffia green rispettosa dell’ambiente perché per caricarsi non ha bisogno della corrente elettrica; in questo modo le cuffie si ricaricano di continuo e l’autonomia si può considerare quasi infinita (fino a 80 ore di riproduzione audio continua). La tecnologia di connessione è senza fili e viene utilizzato il bluetooth al fine di avere una compatibilità d’uso universale. Infine, Urbanista Los Angeles hanno i driver con un diametro di 40 mm che trasmettono il suono in maniera impeccabile.
Sì, certamente. Le cuffie ad archetto Urbanista Los Angeles sono innovative anche per quanto riguarda la compatibilità perché si possono usare con tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth come smartphone, tablet e notebook. Per di più si possono usare sia con sistemi operativi Android che iOS, installati negli smartphone o nei notebook.
Ci sono due grandi motivi per comprare le cuffie ad archetto: uno è sicuramente il confort perché ci sono imbottiture davvero generose, l’altro è per il grande rispetto verso l’ambiente dato che l’archetto contiene uno speciale materiale che è in grado di catturare la luce e convertirla in energia per alimentare l’accessorio.
Tecnicamente l’autonomia di queste cuffie potrebbe considerarsi infinita in quanto l’archetto, grazie al materiale fotosensibile che cattura la luce, è in grado di alimentare continuamente le batterie dell’accessorio. Le cuffie ad archetto Urbanista Los Angeles sono molto innovative per quanto concerne l’alimentazione. Nel dettaglio, una carica completa è di 80 ore di autonomia.
Oltre all’alimentazione solare le cuffie hanno la cancellazione automatica del rumore che elimina tutti quei fastidi che si trovano in sottofondo ed ha una modalità Ambient Sound che, con uno speciale algoritmo, è in grado di analizzare l’ambiente circostante e di trasmettere il suono più adeguato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.