Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Hairclipper Series 7000 HC7650/15 è un taglia-capelli elettrico senza filo di fascia media, dalla buona fattura e dalla grande durevolezza. Solido e resistente, il prodotto si contraddistingue per una forma interessante e innovativa che è una via di mezzo tra un tagliacapelli e un regolabarba, con manico ergonomico e antiscivolo. Il dispositivo offre tre distinti pettini regolatori, due per i capelli e l’altro per i peli del viso. Già solo questa caratteristica lo rende un apparecchio superiore rispetto ad altri, o comunque con un valore aggiunto. Il limite più grande, però, è la lunghezza massima raggiungibile pari a 28 mm, quando ci sono in commercio prodotti che arrivano fino a 40 mm, come Philips Hairclipper Series 7000 HC7460/15. Resta, comunque, molto ampio il numero di lunghezze impostabili, ben 28, partendo da un minimo di 0,5 mm. Buona la fluidità del taglio, la macchina scivola sulla testa, o sul volto, in maniera molto semplice, senza causare irritazioni. Per una rapidità maggiore è possibile impostare la funzionalità turbo, tenendo però presente che questa diminuisce la durata della batteria che normalmente, a fronte di una carica di 60 minuti, dovrebbe essere di un’ora e mezza. Il prodotto funziona, quindi, anche in modalità cordless e può, inoltre, essere lavato sotto un getto d’acqua corrente, anche se bisogna tenere a mente che non è completamente impermeabile. In generale, è un buon apparecchio per chi è alla ricerca di un ibrido che sia in grado di tagliare capelli e barba, tuttavia, è meno adatto a chi ha i capelli più lunghi.
La macchina monta una solida batteria agli ioni di litio che si ricarica completamente in circa 60 minuti e che offre un’autonomia di ben 90 minuti, che diminuisce utilizzando la funzione turbo.
Sfruttando i tre pettinini inclusi e le funzioni preimpostate è possibile tagliare barba e capelli in completa autonomia. Ci sono 28 regolazioni di lunghezza che vanno da un minimo di 0,5 mm a un massimo di 28 mm, con incrementi di 1 mm.
Oltre al dispositivo con funzione ricaricabile e batteria agli ioni di litio, all’interno della confezione sono presenti un pettine, una spazzola per la pulizia del macchinario, un pettinino regolabarba, due pettinini regolacapelli, una custodia da viaggio, un sacchetto in stoffa e un kit da barbiere composto da un apposito paio di forbici.
Philips Hairclipper Series 7000 HC7650/15 è dotato di lame in acciaio auto affilanti progettate per durare nel tempo, anche più di 5 anni, tagliando sempre come il primo giorno. Le lame non hanno bisogno di essere unte.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.