Menu

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 a partire da 59,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Phon a ioni d’acqua Asciugatura veloce e delicata 3 temperature e 2 velocità Compatto e maneggevole
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 17 maggio 2024
Dyson Airwrap: le migliori alternative economiche per una piega perfetta
Lifestyle 10 maggio 2024
Festa della mamma: idee regalo tech per mamme tecnologiche

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è un asciugacapelli di Xiaomi, il brand cinese di elettronica e tecnologia che propone anche alcuni tra i più interessanti prodotti per la cura della persona e della bellezza a prezzi molto interessanti. Il phon Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500, infatti, offre prestazioni decisamente elevate con un prezzo più che competitivo. La prima caratteristica distintiva di Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è quella di essere un asciugacapelli agli ioni d’acqua, che non solo asciuga i capelli più rapidamente grazie alla tecnologia ionica, utilizzata ormai da molti brand, ma che li idrata anche in profondità. Il condensatore presente all’interno del phon raccoglie l’umidità dall’esterno e la atomizza per ottenere ioni di acqua negativi, che vengono poi riemessi sui capelli, lasciandoli il 26,5% più idratati rispetto all’uso di un asciugacapelli non ionico. L’asciugatura è resa rapida anche dalla velocità del flusso d’aria, che può arrivare a raggiungere i 20 m/s. Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 ha due livelli di velocità e tre livelli di controllo della temperatura: aria calda, aria fredda e aria calda/fredda. In questa modalità, un sensore termico rileva la temperatura esterna e regola in automatico l’alternanza di aria calda e di aria fredda, in modo da non danneggiare i capelli ed evitare danni da calore. Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 ha un design elegante, con finiture piacevoli al tatto, dimensioni compatte e solo 550 gr di peso.

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 in pillole:

  • Asciugacapelli a ioni d’acqua: asciuga rapidamente e idrata i capelli 
  • Motore potente, con una velocità massima di asciugatura di 20 m/s
  • Modalità intelligente caldo/freddo: temperatura alternata per evitare i danni da calore
  • Design leggero ed elegante, perfetto da portare in viaggio
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è adatto a tutti i tipi di capelli?

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, il phon Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 risulta adatto a ogni tipologia di capello, anche ai capelli tendenti al crespo e ai capelli che risultano secchi e sfibrati. Le molteplici possibilità di regolazione della velocità del flusso e della temperatura lo rendono adattabile a tutte le esigenze. Bisogna però fare presente che in dotazione con il phon c’è solo un beccuccio di precisione, ideale per la messa in piega dei capelli lisci, che però non è adatto all’asciugatura dei capelli ricci se si desidera un effetto naturale. Il diffusore va acquistato separatamente.

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è facile da usare?

Sì, l’asciugacapelli Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 è molto facile e intuitivo da utilizzare. Il pulsante per regolare i due livelli di velocità e quello per regolare i tre livelli di temperatura sono semplici da comprendere e da usare. Il peso leggero (circa 0,5 kg) lo rende facile da maneggiare anche per un utilizzo frequente. Il filtro di aspirazione rimovibile e l’anello per l’aggancio semplificano sia la pulizia sia lo stoccaggio di Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500.

Che differenza c’è tra Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 e altri asciugacapelli a tecnologia ionica?

La principale differenza tra Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 e altri asciugacapelli a tecnologia ionica è che Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 utilizza la tecnologia a doppi ioni d’acqua. Il condensatore interno raccoglie l’umidità dall’esterno e atomizza le particelle di acqua, che vengono poi restituite all’esterno. In questo modo i capelli vengono asciugati e idratati allo stesso tempo, risultando più elastici e brillanti di quanto non risulterebbero con altri phon a tecnologia agli ioni.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 febbraio 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su