Disponibile in numerose varianti, il computer HP ProDesk 600 G6 è una workstation modello tower che differisce dai PC della stessa categoria per forme e capacità. Più compatto, infatti, delle comuni torri, questo computer è disponibile in numerose varianti con capacità e funzionalità uniche, ma con filo conduttore che si ritrova nello stile e nel design. Se poi le vostre esigenze di spazio richiedono l’ausilio di un supporto della categoria mini, ma con performance maxi, potete puntare sui modelli della linea HP ProDesk 600 G6 Mini. Questi ultimi, tuttavia, hanno quasi le caratteristiche di un PC Barebone poichè non dispongono di tutti i classici elementi di un normale computer, come il processore, risultando quindi più flessibili, ma meno completi. Se siete, invece, alla ricerca di una workstation a tutto tondo ma compatta, l’HP ProDesk 600 G6 è un’ottima soluzione. Il processore Intel Core di decima generazione, con frequenza implementabile, insieme alla DDR4-SDRAM da 8 GB o da 16 GB, permette di affrontare al meglio le operazioni digitali più complesse, incluse quelle professionali. In pratica questo è un computer da dedicare al lavoro o all’intrattenimento spinto, anche in virtù delle notevoli capacità di implementazione che consentono di aumentare le performance in qualsiasi momento. Le potenzialità di espansione di una macchina sono un fattore da tenere sempre in conto, perché permette di acquistare un dispositivo che è trasformabile e che si adatta alle esigenze in mutamento tipiche del mondo del business, proprio come HP ProDesk 600 G6 può fare.
Rispetto ai computer tower classici, questa torre è decisamente meno ingombrante e pesante. Le sue dimensioni sono variabili, a seconda del singolo modello scelto. La versione più piccola misura 15,5 cm x 30 cm x 9,5 cm e ha un peso pari a 3,9 Kg, mentre quella più grande misura 27 cm x 30 cm x 33,7 cm per un peso complessivo di 5 Kg, quindi, in ogni caso, risulta facile da trasportare e agevole da collocare.
Le caratteristiche tecniche di questo computer da lavoro sono strettamente relazionate al singolo modello. Tutti i PC di questa linea dispongono di processori modello Intel Core di decima generazione con frequenza implementabile, vantano una RAM da 8 o 16 GB, una scheda grafica e possono avere un processore grafico Intel UHD Graphics 630.
Il computer è disponibile in diverse varianti tra cui: HP ProDesk 600 G6 1D2Z5EA, HP ProDesk 600 G6 1D2Z1EA, HP ProDesk 600 G6 1D2Y9EA, HP ProDesk 600 G6 1D2Y8EA, HP ProDesk 600 G6 1D2Z2EA.
La memoria solida può essere costituita da un classico e capiente Hard Disk Drive da 512 GB di capacità di archiviazione, o da una più moderna e veloce SSD che però ha meno memoria, cioè 256 GB in totale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 agosto 2020