Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La potenza massima erogabile di 550 W consente alla chiodatrice DeWalt DCN660 di garantire un'energia tale da 'sparare' chiodi con un diametro massimo di 1,6 millimetri. Rispetto a modelli come la Stanley TRE650, è più adatta a un pubblico di professionisti del settore, come tappezzieri e parquettisti, ma ha il vantaggio di essere alimentata da una batteria e non da collegamento diretto con la corrente elettrica; nello specifico, l'alimentazione è data da una batteria agli ioni di litio con un voltaggio di 18 V e da 5,0 Ah di capacità la quale consente di dedicarsi a lunghe lavorazioni senza mai stancarsi. Per quanto riguarda le sue principali caratteristiche tecniche, la chiodatrice prevede un tipo di funzionamento meccanico e senza gas che permette di avere ottime prestazioni anche a basse temperature. Inoltre, è equipaggiata con un motore Brushless di ultima generazione che serve a fissare i chiodi in pochissimo tempo, considerando che il contenitore può ospitare fino a 110 chiodi con lunghezza variabile da 32 a 63 millimetri. La profondità può essere regolata manualmente con il pollice, utilizzando una rotella che serve a impostare la giusta profondità di lavoro. Si può acquistare il solo corpo macchina, ossia la DeWalt DCN660 DCN660N, oppure quella più equipaggiata che comprende anche una valigetta di trasporto, la DeWalt DCN660 DCN660NT-XJ. Infine, da sottolineare che si tratta di un elettroutensile estremamente sicuro perché dotato di una sicura per bloccare il grilletto, così da evitare il rischio che possa partire accidentalmente un chiodo.
La chiodatrice DeWalt DCN660 ha il compito di aiutare tappezzieri e parquettisti a fissare determinati materiali sul pavimento o sul muro utilizzando chiodi con un diametro massimo di 1,6 millimetri; ma è perfetta anche per fissare le tegole sul tetto delle proprie abitazioni. Il suo principio di funzionamento è pressoché identico a quello della Stanley TRE540, con la differenza che quest'ultima è più utilizzata dai tappezzieri.
Grazie al suo motore senza spazzole che genera una potenza massima di 550 W, la chiodatrice DeWalt DCN660 riesce a sparare chiodi con una lunghezza minima di 32 millimetri e una lunghezza massima di 63 millimetri. Se si lavora nel legno tenero, l'utilizzo consigliato è quello di applicare un chiodo da 63 millimetri, mentre nel legno più duro è preferibile utilizzare un chiodo da 50 millimetri.
Per far funzionare la chiodatrice DeWalt DCN660 è necessario applicare nella parte inferiore della struttura una batteria agli ioni di litio da 18 V e 5,0 Ah di capacità che consente di effettuare lunghe lavorazioni in poco tempo e senza fatica. Inoltre, si tratta di un modello professionale che pensa anche alla sicurezza dell'utente, motivo per cui prevede anche una leva di sicurezza che blocca il grilletto, così da evitare che un chiodo possa partire accidentalmente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.