Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La saldatrice inverter a elettrodo Helvi Sparc 186 garantisce massime prestazioni grazie a una serie di tecnologie di ultima generazione che la rendono un prodotto adatto anche ai professionisti del settore. Infatti, pur essendo meno versatile nelle lavorazioni della Helvi Fox 185 Flex Line, offre corrente continua per il tipo di saldatura a elettrodo rivestito. Molto semplice da utilizzare, è perfetta anche per gli amanti del fai da te che hanno bisogno di effettuare manutenzioni leggere; inoltre è in grado di supportare diversi tipi di elettrodi (con diametro da 1,6 a 4,0 millimetri) come quelli basici, rutili, in ghisa o in acciaio Inox. E ancora, la corrente massima erogata dall'Helvi Sparc 186 consente un ciclo di lavoro di 80 Ampere al 100% e di 160 Ampere al 25%, ma quello che fa la differenza su questo modello sono i sistemi automatici di funzionamento. Infatti, questa saldatrice presenta il sistema Hot-Start che dà un picco di tensione all'innesco, così da rendere più semplice proprio l'accensione dell'arco di saldatura; a questo si aggiunge il sistema Arc-Force che, come si intende dallo stesso nome, serve ad aumentare la forza dell'arco, in maniera tale da evitare che si possa spegnere, un problema specie se ci si trova già in posizioni scomode per lavorare. Infine, c'è il sistema Anti-Stick che non fa incollare l'elettrodo sul materiale base. Infine, gli utenti possono scegliere diverse versioni dell'Helvi Sparc 186, ossia il solo corpo macchina, o quella che comprende anche un kit completo di accessori e una valigetta di trasporto.
La saldatrice inverter a elettrodo Helvi Sparc 186 è stata progetta per i piccoli lavori di saldatura che permettono agli utenti di utilizzare diversi tipi di elettrodi MMA, con diametro che va da 1,6 a 4,0 millimetri; di questo tipo ce ne sono tanti tra quelli basici, rutili, in ghisa o in acciaio inox. Ovviamente, non si potrà svolgere tutto il lavoro offerto dalla Helvi Lite FilMaker 182, perché questo modello offre 3 modalità di saldatura in 1, ossia quella a filo, a tig e anche a elettrodo.
Tra i sistemi automatici offerti dalla saldatrice inverter a elettrodo Helvi Sparc 186, da ricordare è il sistema Air-Force. Si tratta di una tecnologia di ultima generazione che aumenta automaticamente la forza dell'arco, così da non rischiare che lo stesso possa spegnersi. In questa maniera, quando ci si trova in posizioni di lavoro piuttosto scomode, non ci si deve preoccupare che la saldatura possa non essere efficace.
Anche il sistema Hot-Start rientra fra i sistemi automatici previsti per il funzionamento della saldatrice inverter a elettrodo Helvi Sparc 186. Questa tecnologia offre all'innesco un picco di tensione per una facile accensione dell'arco di saldatura. E non ci si deve neanche preoccupare che l'elettrodo possa incollarsi sul materiale base, perché questo problema si può prevenire un un altro sistema chiamato Anti-Stick.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.