Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Canon EOS 250D + 18-55mm a partire da 580,63 €

Scegli tra 4 varianti:
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

29 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Fotocamere Digitali

Sony, dal Walkman alla PlayStation: storia del brand che ha rivoluzionato l’elettronica di consumo
Tech 30 dicembre 2020
Natale per lei: idee regalo a meno di 100 euro
Lifestyle 06 dicembre 2020

Guide all'acquisto

Fotocamere Reflex, Compatte, Mirrorless o Bridge: segui la nostra guida all'acquisto
Fotocamere Canon: guida all’acquisto delle macchine del colosso giapponese

Recensione Canon EOS 250D

La Canon EOS 250D è una delle reflex Canon più leggere al mondo e per questo è molto maneggevole e si può portare sempre con sé. Il processore DIGIC 8 e offre una straordinaria risoluzione di oltre 24.1 megapixel. Le foto saranno nitide, luminose e ricche di dettagli: sia al centro della foto che nei bordi. Completa la connettività: ha il Wi-Fi e il Bluetooth, le foto possono essere scaricate in poco tempo sul pc o sul proprio smartphone per poi condividerle sui social network. Il display posteriore ha una dimensione di 3 pollici, è di tipo touchscreen e, soprattutto, lo si può orientare per realizzare selfie ben definiti o per scattare fotografie dalle angolazioni più diverse. Se nel luogo di scatto c’è poca luce si può impostare la sensibilità ISO i cui valori partono da un minimo di 100 per arrivare a 25600. Il mirino ha il pentaspecchio con una copertura del 95%, in linea con altre reflex di questa fascia di prezzo. Le foto si possono salvare nel classico formato JPEG o in quello RAW per modificarle con la postproduzione. I video si realizzano in formato 4K UHD, uno dei migliori; così si renderà eterno ogni evento della propria vita.

Canon EOS 250D in pillole:

  • Fotocamera digitale reflex Canon di fascia media
  • 24.1 megapixel di risoluzione per foto straordinarie
  • Display touch orientabile per nuove prospettive
  • Video 4K UHD con sensibilità ISO compresa tra 100 e 25600
  • Connettività Wi-Fi e Bluetooth
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Canon EOS 250D

5
La reflex più piccola al mondo con due obiettivi

La macchina fotografica sorprende per le dimensioni: è la reflex più piccola al mondo. Questa offerta di vendita è completa perché ci sono ben due obiettivi entrambi molto versatili: lo zoom standard va bene per l’uso di tutti i giorni, mentre quello a focale fissa va bene quando si inizia a essere un po’ più esperti. Il sensore realizza foto nitide sino ai bordi. Completa la connettività wireless che consente di trasferire le foto in pochi passaggi. Stupendi anche i video, il motore è silenziosissimo e non vengono percepiti i rumori meccanici. Un ottimo acquisto.

5
Canon EOS 250D
Variante: + 18-55mm Acquistato da Fotodp

Reflex molto comoda e di alta qualità ad un prezzo economico, foto e video vengono molto bene, la consiglio.

5
Bellissima!
Variante: + 18-55mm Acquistato da City com

Acquistata per un regalo, si è dimostrata una reflex completa ed adatta per muovere i primi passi nel mondo della fotografia...Ottima qualità delle immagini, comodissimo il display orientabile, facile da usare...Acquisto azzeccato!

5
ottimo prodotto
Variante: + 18-55mm Acquistato da Fotodp

la reflex eos 250 d è un ottimo prodotto perchè leggera, di piccole dimensioni, facile da usare. il punto debole è l'ottica 18/55 che viene fornita di serie, io uso un'ottica 18/250 Sigma che offre ottima qualità e non necessita di averne altre da dover togliere e mettere

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su