Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le migliori mirrorless Sony vi è la Sony A7 III + 24-70mm qui abbinata a un obiettivo intercambiabile Sony la cui lunghezza focale è di 24-70 mm. L’estensione focale minima rientra tra gli obiettivi grandangolari utili sia per la foto paesaggistica che per quella architettonica in cui si può giocare con le simmetrie degli edifici; quella massima, invece, è a cavallo tra gli standard e i tele obiettivi corti: perfetta per la ritrattistica. Per quanto riguarda la macchina, è dotata di un sensore di tipo CMOS Exmor R retroilluminato che offre una buona risoluzione di oltre 24.2 MP con un’ampia gamma dinamica: le foto sono di una qualità eccelsa, sempre. Il processore che aiuta nella riuscita della foto è il BIONZ X con una gamma dinamica di 15 stop in modo da avere buone sfumature. L’autofocus è affidabile e ha ben 693 punti AF a rilevamento di fase che assicurano una copertura di quasi il 93% dell’inquadratura. Da prendere in considerazione il fatto che vi è un’inclinazione naturale per i ritratti poiché dispone anche dell’Eye EF che traccia lo sguardo in maniera rapida ed efficace. Qualora nel luogo di scatto non si abbia a disposizione molta luce verranno in aiuto i valori della sensibilità ISO che partono da una soglia minima di 100 per arrivare a quella massima di 51200. Il display posteriore è touch e con un semplice tocco di dita permette di mettere a fuoco l’area di scatto desiderata.
Sony A7R III + 24-70 mm in pillole:
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.