Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Philips Essential Airfryer HD9252/90 è una friggitrice ad aria che si va a posizionare all’ingresso della gamma dell’azienda olandese. L’estetica è quella sobria, elegante e minimale, che ormai è diventata un vero e proprio marchio di fabbrica della Philips. Il nero dominante e le superfici lisce e levigate, fanno sì che la Philips Essential Airfryer HD9252/90 possa essere posizionata sul piano orizzontale della cucina, costituendo un vero e proprio elemento di arredo. Quando si decide di acquistare una friggitrice ad aria è bene conoscere il funzionamento di questo elettrodomestico e quello che realmente può fare. Tra le virtù della friggitrice ad aria vi è sicuramente quella della praticità di utilizzo. Questo modello, essendo dotato della tecnologia brevettata Rapid Air, che si avvale di una ventola a “stella marina” la quale distribuisce in maniera uniforme l’aria, può sostituire nell’efficacia un tradizionale forno elettrico. A differenza di quest’ultimo, infatti, va subito in temperatura ed è molto più pratica da utilizzare. L’utente, a seconda delle sue esigenze, può infatti scegliere uno tra i 13 programmi disponibili. Si può decidere di cuocere del petto di pollo utilizzando un ridotto quantitativo di olio, così che l’alimento possa risultare più digeribile e salutare. La Philips, per rendere l’utilizzo di questo elettrodomestico ancora più veloce, ha reso disponibili 7 programmi che possono essere impostati direttamente attraverso i comandi di tipo soft touch. Basterà sceglierne uno e l’elettrodomestico selezionerà automaticamente tempo e temperatura. Per farsi guidare tra le tante ricette disponibili, l’utente può scegliere di utilizzare l’applicazione dedicata NutriU, che dispenserà consigli a seconda delle personali preferenze.
La Philips Essential Airfryer HD9252/90 prevede diverse tipologie di accessori che possono essere acquistati direttamente sul sito del produttore. Tra di essi possiamo citare il kit per la cottura in forno comprensivo di 7 stampi in silicone per muffin, il cestello da 0,8 kg, oltre a diverse altre parti originali di ricambio.
La Philips Essential Airfryer HD9252/90 ha le seguenti dimensioni: larghezza 360 mm, profondità 264 mm e altezza 295 mm, con un peso di 4,55 kg. La sua capacità è invece di 4,1 litri, idonea per una famiglia di medie dimensioni.
La friggitrice ad aria Philips Essential Airfryer HD9252/90 prevede i seguenti programmi: frittura, arrosto, grill, al forno, cottura in un unico recipiente, saltare in padella, rosolare, cottura di cibi surgelati, riscaldare, scongelare, mantenere caldo, disidratare, tostare. Nel quotidiano risulta molto funzionale la modalità mantenimento della temperatura, che fa in modo che gli alimenti rimangano alla temperatura ideale per un massimo di 30 minuti.
L’applicazione NutriU, prevista per la Philips Essential Airfryer HD9252/90 e per tutta la gamma di friggitrici ad aria del Costruttore, è molto semplice. Una volta scaricata (l’app è disponibile per Android e iOS), è sufficiente installarla e scoprire le tante ricette disponibili, le quali, essendo curate da esperti di nutrizione per la cucina quotidiana, sono gustose e salutari.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.