Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cecotec Bolero Coolmarket 2D 86L è un mini frigo vintage originale e colorato, simile al Klarstein Irene ma leggermente più grande e dalla tinta verde menta vivace anziché scura. Più grande del modello mini bar Cecotec Bolero Coolmarket TT Origin, è suddiviso in due scomparti, ma entrambi sono dedicati alla refrigerazione: l’aspetto può sembrare quello di un normale frigorifero doppia porta, in realtà però lo scomparto superiore non è un congelatore, bensì un altro scomparto frigo. Con la sua capacità di 86 L è adatto per una persona che vive da sola, ma il suo design vivace lo rende un’opzione valida anche per uffici, sale d’aspetto e camere d’albergo. L’interno è piccolo ma ben strutturato in modo da sfruttare tutto lo spazio a disposizione: nel vano principale due ripiani in vetro temperato, rimovibili e riposizionabili, di cui uno come copertura del cassetto per frutta e verdura, e balconcini di varie dimensioni nella controporta. Il vano superiore non ha ripiani, ma sfrutta anch’esso la controporta con un balconcino. Nonostante le piccole dimensioni del vano principale, esso possiede una luce interna a LED, che illumina perfettamente ogni angolo. La classe energetica E si accompagna a un consumo energetico medio annuo di circa 130 kWh all’anno, leggermente elevato per le dimensioni del frigorifero ma nella media per la sua particolare categoria. Buona anche la silenziosità, particolarmente importante in un frigorifero che spesso viene scelto per zone notte o similari: le emissioni di rumore si fermano a 37 dB, nella classe di rumore C.
No, il frigorifero Cecotec Bolero Coolmarket 2D 86L ha solo le funzionalità essenziali e non dispone dello sbrinamento automatico. Poiché ha un sistema di raffreddamento statico, fisiologicamente si accumula brina sulle pareti interne, che va eliminata attraverso un’operazione di sbrinamento manuale da effettuare regolarmente, almeno una o due volte l’anno.
Sì, la temperatura del frigorifero Cecotec Bolero Coolmarket 2D 86L si può regolare grazie al pannello di controllo interno con manopola. Da qui si può scegliere non una temperatura precisa, bensì un livello di freddo, in base al quale il frigorifero regolerà autonomamente la temperatura, a seconda anche delle condizioni dell’ambiente esterno e della quantità di prodotti presenti al suo interno.
No, le porte del frigorifero Cecotec Bolero Coolmarket 2D 86L non sono reversibili, come nella maggior parte dei frigoriferi con design vintage. A causa del particolare design delle porte e delle maniglie, infatti, non si possono spostare le cerniere per invertire il senso di apertura. Bisogna quindi verificare che l’apertura verso destra sia compatibile con la disposizione dei propri spazi.
Sì, il frigorifero Cecotec Bolero Coolmarket 2D 86L fa parte di una gamma caratterizzata da varie finiture, che possono cambiare nel tempo e comprendono solitamente altri colori vivaci come rosso e azzurro, ma anche colori più neutri come nero e beige.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.