LG SPQ8-S è un kit di due altoparlanti posteriori wireless che serve per implementare le performance delle soundbar LG compatibili, come il modello LG SC9S. Il dispositivo presenta anche un ricevitore, indispensabile per il funzionamento perché riceve il segnale audio dalla soundbar e lo trasmette agli altoparlanti posteriori. I due altoparlanti, che misurano 10 cm di larghezza x 14 cm di altezza x 10 cm di profondità, hanno una potenza in uscita di 70 W l’uno. Per un utilizzo ottimale è necessario posizionarli dietro l’area di ascolto, in questo modo viene ampliato il campo sonoro, creando un effetto surround più coinvolgente e migliorando l'esperienza di ascolto di qualsiasi formato sonoro supportato dalla soundbar principale. LG SPQ8-S vanta inoltre una configurazione a 2.0 canali, che arricchisce ulteriormente l'esperienza migliorando la profondità e la spazialità del suono. Facile da installare e da collocare, il dispositivo dispone anche della tecnologie wireless per un collegamento senza fili alla soundbar principale, anche se necessita di essere connesso a una fonte di alimentazione per poter funzionare e si collega con cavo al ricevitore.
LG SPQ8-S è un kit di altoparlanti posteriori wireless composto da due elementi principali e da un ricevitore. Il dispositivo, che va posizionato dietro l’ascoltatore, serve per migliorare l’esperienza sonora delle soundbar LG compatibili, assicurando così un suono surround più immersivo.
LG SPQ8-S è composto da 3 pezzi: due altoparlanti posteriori e un ricevitore. Gli altoparlanti misurano 10 cm di larghezza x 14 cm di altezza x 10 cm di profondità, per un peso di 1,42 kg ciascuno. Il ricevitore, invece, misura 17,5 cm di larghezza x 5,8 cm di altezza x 17,5 cm di profondità.
LG SPQ8-S non supporta formati audio specifici poiché la decodifica dei formati audio viene affidata dalla soundbar principale. Di fatto, quindi, i formati audio supportati dipendono dalla soundbar a cui il kit è collegato.
LG SPQ8-S ha una configurazione audio a 2.0 canali, con una potenza totale di 140 W (70 W per ciascun altoparlante posteriore). In pratica, il dispositivo aggiunge due canali posteriori al sistema audio, migliorando gli effetti sonori come il surround e la tridimensionalità del suono.
LG SPQ8-S si collega alla soundbar principale in modalità wireless. Gli altoparlanti vanno comunque collegati al ricevitore e a una fonte di alimentazione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 marzo 2022