Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pharmalife Cerebroforce Capsule è un integratore alimentare a base di ashwagandha e altri estratti vegetali, arricchiti con citicolina e fosfatidilserina, che supportano la memoria e tutte le funzioni cognitive. Il brand realizza anche comode formulazioni per combattere gli stati d'ansia e di agitazione, come Pharmalife Ansiovit gocce. Entrando nello specifico di Pharmalife Cerebroforce Capsule, si tratta di un integratore che combina gli estratti presenti in natura con vitamine e sostanze funzionali utili per offrire un valido supporto in caso di stanchezza mentale e per rafforzare le funzioni mnemonico-cognitive. La Withania somnifera (Ashwagandha) agisce con un'azione adattogena, contribuendo a migliorare la resistenza nei confronti dello stress e aiutando le persone ad affrontare meglio i lavori che richiedono impegno mentale. Allo stesso tempo, la Bacopa monnieri ha funzioni neuroprotettive e rafforza la memoria, mentre la Centella asiatica stimola la circolazione anche a livello cerebrale. Citicolina e fosfatidilserina, invece, sono componenti essenziali per la struttura delle membrane cellulari neuronali e risultano fondamentali per la trasmissione degli impulsi nervosi e per la plasticità delle sinapsi. Infine, l'integratore è arricchito con vitamine del gruppo B che migliorano le funzionalità del sistema nervoso e il metabolismo energetico. Per una corretta posologia dell'integratore si consiglia l'assunzione di massimo 3 capsule al giorno di Pharmalife Cerebroforce Capsule, all'interno di un abbondante bicchiere d'acqua. La formulazione non contiene glutine e lattosio e per questo può essere utilizzata per supportare il benessere psichico di soggetti celiaci e intolleranti allo zucchero contenuto in latte e derivati.
Prima di assumere l’integratore alimentare leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'utilizzo in gravidanza richiede il parere del medico. L'integratore non si sostituisce ad una dieta sana ed equilibrata.
Pharmalife Cerebroforce Capsule è un integratore adatto per chi desidera supportare la memoria e tutte le funzioni cognitive, soprattutto in periodi di particolare stress e affaticamento mentale. La formulazione può essere adatta a lavoratori, studenti o semplicemente a persone che richiedono un supporto psichico.
Pharmalife Cerebroforce Capsule è un integratore alimentare che richiede un utilizzo continuativo di almeno 4 settimane per valutare i primi effetti benefici sulla psiche e sui processi cognitivi legati a studio o lavoro.
No, Pharmalife Cerebroforce Capsule è un integratore alimentare privo di glutine e quindi adatto al benessere psichico ed energetico degli individui affetti da celiachia o da sensibilità orale al glutine.
No, Pharmalife Cerebroforce Capsule è una formulazione studiata per supportare i processi cognitivi e mnemonici, stimolando allo stesso tempo il benessere energetico e neuronale. In caso di problemi legati all'ansia, invece, il brand ha pensato a soluzioni specifiche come Pharmalife Ansiovit 30 compresse.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.