Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è sicuramente un elettrodomestico indispensabile. Nel mondo di oggi, sono tante le persone che scelgono di acquistarne una e installarla nella propria cucina: i benefici vanno da quello economico, riducendo i consumi di acqua ed energia, a quello pratico, evitando il disordine accumulato nel lavello con i piatti sporchi e ottenendo un po’ di tempo libero. Per poter ottenere tutti questi vantaggi però, è bene affidarsi a linee altamente top come la gamma di lavastoviglie Indesit. Di queste proposte fanno parte le lavastoviglie da incasso, i modelli a scomparsa totale da installare all’interno di un pannello grazie alla dimensione standard di 60 cm. Nonostante le misure compatte, ci sono soluzioni come Indesit I3B L634 X che vanno incontro alle famiglie più numerose: questa, per esempio, ha una capienza di 14 coperti e divide il vano in 2 cestelli con l’aggiunta di un cestino per le posate. Con 6 programmi di lavaggio, va incontro alle esigenze di ogni consumatore. Piuttosto attenta ai consumi, ottiene un’etichetta di classe di efficienza energetica D mentre per quanto riguarda i rumori ottiene una B. Per quanto riguarda i consumi, vengono impiegati 85 kWh ogni 100 cicli. I programmi disponibili sono: Eco 50°C, Intensive 65°C, Mixed, Quick a cui si aggiungono funzionalità come la partenza ritardata personalizzata, il mezzo carico e la spia di esaurimento sale e brillantante. Il pannello, facilissimo da manovrare, permette di avviare il lavaggio in pochi clic, così da essere intuitivo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia.
Indesit I3B L634 X è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con dimensione standard di 60 cm. Si installa facilmente e si può iniziare ad utilizzare sfruttando la capienza di 14 coperti. L’interno, strutturato con due cestelli, ha quello più in alto regolabile. Dispone inoltre di un cestello porta posate.
Indesit I3B L634 X ha una struttura da incasso a scomparsa totale, dispone di un pannello con pulsanti che sono facili ed intuitivi da usare. In pochi clic si setta il programma di lavaggio e si avvia, eventualmente con una partenza ritardata secondo le proprie esigenze.
Indesit I3B L634 X ha 6 programmi di lavaggio: Eco 50°C, Intensive 65°C, Mixed, Quick a cui si aggiungono funzionalità come la partenza ritardata personalizzata, il mezzo carico e la spia di esaurimento sale e brillantante. Chiaramente è possibile ottenere un risultato eccellente con qualsiasi opzione scelta, ma è bene calibrare la tipologia di lavaggio in base alle esigenze e al livello di sporcizia.
Indesit I3B L634 X si dimostra attenta all’ambiente, evitando sprechi di energia e acqua. Soprattutto con l’utilizzo del programma Eco, vengono moderate le risorse utilizzate, evitando che vengano sprecate e ottimizzandole al massimo. Con un’etichetta di classe energetica D va incontro alle esigenze delle famiglie che vogliono preservare il pianeta ma allo stesso tempo risparmiare sulle bollette.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.