Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Smart, di ultima generazione e attenta all’ambiente: Siemens Lavastoviglie SN97TX02CE è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale che conquista l’etichetta energetica classe A. Larga 60 cm, si installa facilmente sotto ogni tipo di bancone della cucina e consuma 9,5 litri e 0,543kWh ogni ciclo di lavaggio con il programma Eco. Il modello della collezione Siemens propone un elenco di programmi ricchissimo: Eco 50°C, Auto 45-65°C, Programma Intelligente, Intensive 70°C, Express 60°, brilliantShine 40°C, Silenzioso 50°, Preferito. Esistono poi opzioni aggiuntive quali Remote Start, Shine&Dry, IntensiveZone, HygienePlus, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care che favoriscono una personalizzazione al 100%. In più, grazie alla connettività, tramite app Home Connect è possibile scaricarne di ulteriori per un utilizzo su misura. Si tratta di un modello per famiglie mediamente numerose, ha una capienza di 14 coperti distribuita su tre cestelli. L’inferiore è classico, a scorrimento, per pentole, padelle e piatti. C’è poi un cesto superiore riposizionabile in altezza e il celebre cassetto porta posate nella parte più alta della vasca. La lavastoviglie smart si controlla da remoto tramite app Home Connect dopo averla collegata al wi-fi domestico. Tramite pochi clic si ottengono report dettagliati, consigli d’utilizzo, check da remoto in caso di guasti e malfunzionamenti e opportunità di fare download di ulteriori programmi e funzionalità. Per quanto riguarda l’asciugatura combina due sistemi: o lo scambiatore di calore con Zeolite oppure la tecnologia green autoOpen Dry con apertura porta automatica a fine ciclo. Fa parte della linea iQdrive con motore di ultima generazione che garantisce elevate prestazioni di lavaggio senza impattare sui consumi.
Siemens Lavastoviglie SN97TX02CE è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con etichetta di classe energetica A. Ideale per famiglie di 3-4 componenti, ha una capienza di 14 coperti distribuita su 3 livelli. Il dispositivo con aquasensor e motore iQdrive ha un funzionamento intuitivo.
Siemens Lavastoviglie SN97TX02CE è una lavastoviglie smart controllabile da remoto in pochi clic tramite cellulare. Utilizzando l’app Home Connect si ricevono report completi, si analizzano nel dettaglio consigli per ottimizzare i consumi, si possono scaricare programmi aggiuntivi e si ottiene diagnostica da remoto in caso di guasti o malfunzionamento.
Siemens Lavastoviglie SN97TX02CE combina la fornitura base di programmi composta da Eco 50°C, Auto 45-65°C, Programma Intelligente, Intensive 70°C, Express 60°, brilliantShine 40°C, Silenzioso 50°, Preferito. con opzioni extra come Remote Start, Shine&Dry, IntensiveZone, HygienePlus, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care.
Siemens Lavastoviglie SN97TX02CE è una lavastoviglie green classe energetica A. il prodotto consuma 9,5 litri e 0,543kWh ogni ciclo se impostato su programma Eco. Per poter risparmiare ulteriormente, i consumi vengono combinati il sistema di asciugatura autoOpen Dry con il motore iQ Drive che garantisce ottiime performance limitando gli sprechi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.