Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nell’ampia scelta di lavastoviglie gamma Siemens il modello Siemens SN73HX00CE si fa riconoscere per elevate performance e un buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con dimensione standard di 60 cm e una capienza di 14 coperti; risulta quindi ideale per famiglie di 3 o 4 componenti ma anche più numerose. L’interno è strutturato su 2 cestelli e 1 cassetto posate. Si possono anche riposizionare per andare incontro alle singole esigenze. L’elettrodomestico ottiene un’etichetta di classe energetica D, consumando 0.849 kWh e 9 litri d’acqua ogni ciclo di lavaggio in modalità Eco. Si tratta di una lavastoviglie smart: dopo averla collegata al Wi-Fi di casa, dall’app Home Connect si controlla da remoto. Tramite smartphone si ottengono report e consigli personalizzati d’utilizzo, è possibile scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi per un’esperienza su misura e in più (in caso di malfunzionamento) degli esperti forniscono diagnostica da remoto. Dispone, in aggiunta, del celebre sistema AquaStop anti-allagamento che fa defluire il flusso d’acqua in caso di guasto. Per quanto riguarda l’asciugatura utilizza il sistema di scambiatore di calore, un’ottima idea per poter riporre rapidamente le stoviglie al termine del ciclo di lavaggio. La programmazione base mette a disposizione come opzioni: Eco 50°C, Auto 45-65°C, Intensive 70°C, Speed 65°C, Rapido 45°, Preferito con opzioni extra quali Remote Start, IntensiveZone, mezzo carico, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. Come motore impiega iQdrive una soluzione altamente performante e soprattutto silenziosa che evita sprechi di risorse.
Siemens SN73HX00CE è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con capienza di 14 coperti, motore iQdrive altamente performante e sistema AquaStop antiallagamento.
Siemens SN73HX00CE è una lavastoviglie classe energetica D. I consumi si attestano a 0.849 kWh e 9 litri d’acqua ogni lavaggio completo in modalità Eco. Con questa tipologia di programma e il motore iQdrive si ottengono risparmi considerevoli di risorse.
Siemens SN73HX00CE è una lavastoviglie con capienza di 14 coperti ideale per famiglie di 3-4 componenti. L’interno della vasca in acciaio dispone di 3 cestelli, tutti riposizionabili. Uno di questi è il tradizionale cestello da posate.
Siemens SN73HX00CE è una lavastoviglie smart. Si collega in pochi clic al wi-fi di casa e comunica da remoto tramite app. Dal pannello si ottengono dettagli riguardo consumi e consigli d’utilizzo, un supporto di diagnostica da remoto in caso di malfunzionamenti e si possono addirittura scaricare ulteriori programmi di lavaggio.
Siemens SN73HX00CE ha in dotazione i programmi Eco 50°C, Auto 45-65°C, Intensive 70°C, Speed 65°C, Rapido 45°, Preferito con opzioni extra quali Remote Start, IntensiveZone, mezzo carico, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. In più, tramite app, è possibile scaricarne di aggiuntivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.