Menu

Candy Lavatrice CS4 1272DE/1-S a partire da 235,01 €

5
1 recensione prodotto
Lavatrice a libera installazione Sistema Smart check-up Classe energetica D Tecnologia NFC
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 22 febbraio 2024
Simboli lavatrice e asciugatrice: guida per imparare a leggerli
Lifestyle 17 febbraio 2024
Lavatrici con carica dall’alto economiche: i 5 modelli migliori

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy Lavatrice CS4 1272DE/1-S

Candy CS4 1272DE/1-S è una moderna ed evoluta lavatrice a libera installazione con capacità di carico pari a 7 Kg, quindi più grande del modello più economico, ma con le stesse funzionalità, Candy CS4 1061DE/1-S. Il modello Candy CS4 1272DE/1-S si fregia, tra le altre caratteristiche, della tecnologia NFC che consente di gestire i programmi di lavaggio tramite lo smartphone. E non è tutto. Grazie a questo sistema è possibile monitorare lo stato di salute della lavatrice e sapere quando e se ci sono problemi tecnici. Inoltre, grazie al sistema Smart Touch è possibile accedere a funzionalità aggiuntive come quella che offre consigli sulle modalità di utilizzo della macchina e sui cicli da usare in base al livello di sporco e ai tessuti. Un modo pratico e intelligente per massimizzare le risorse e, soprattutto, contenere i costi. Per quanto riguarda i consumi, la lavabiancheria si colloca in fascia D sulla base della nuova modalità di classificazione energetica, che stando ai vecchi standard corrisponde alla A++. Concretamente si tratta di 69 kWh per 100 lavaggi. Per quanto riguarda i cicli di lavaggio ce ne sono in tutto 16 ed è possibile programmarli con partenza ritardata. Inoltre, si può scegliere, indipendentemente dal ciclo, la velocità della centrifuga che può arrivare a un massimo di 1200 giri al minuto, in termini di rumorosità parliamo di 79 dB.

Candy CS4 1272DE/1-S in pillole:

  • Funzioni Smart Touch
  • Volume cestello 48 L
  • Capacità di carico 7 Kg
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy Lavatrice CS4 1272DE/1-S

Quanti programmi di lavaggio ha Candy CS4 1272DE/1-S?

La lavatrice dispone in tutto di 16 programmi di lavaggio, che includono 4 cicli con tempo inferiore a 1 ora e un ciclo rapido da 15 minuti. È, inoltre, presente una funzionalità che permette di programmare la partenza ritardata oltre a un sistema Smart check-up che rileva lo stato di salute del dispositivo.

A che classe energetica appartiene Candy CS4 1272DE/1-S?

Stando alla nuova classificazione energetica imposta dalla legge, che va da A a G, questa lavatrice si colloca in classe D, cioè la vecchia A++. I consumi equivalgono a 69 kWh per 100 cicli di lavaggio.

Quanto è grande Candy CS4 1272DE/1-S?

Questa lavatrice ha una capacità di carico pari a 7 Kg e dimensioni relativamente contenute. Candy CS4 1272DE/1-S pesa 61 Kg e misura 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza x 45 cm di profondità.

Dove comprare Candy CS4 1272DE/1-S?

Trovaprezzi.it è il posto ideale per comparare i prezzi e acquistare Candy CS4 1272DE/1-S. Sul sito è possibile stabilire quale rivenditore ha l’offerta più conveniente e portarsi a casa la lavatrice a un prezzo inferiore ai 300 euro. Inoltre, grazie ai coupon presenti nell’apposita sezione è possibile usufruire di codici sconto molto convenienti.

Ultime recensioni Candy Lavatrice CS4 1272DE/1-S

5
Lavatrice efficiente e tecnologica

Acquisto non verificato

Comoda lavatrice con cestello posizionato abbastanza più in alto del solito e quindi più facile da caricare. La capacità di carico è sufficiente, parliamo di 7 Kg di bucato, ma il valore aggiunto, a mio avviso, è la tecnologia NFC. Con questo sistema posso governare la lavatrice usando un’applicazione che ho installato sullo smartphone. Questa app non solo mi consente di scegliere il ciclo di lavaggio e impostare l’orario di partenza, ma mi offre anche dei consigli in base alle cose che devo lavare. Inoltre, c’è una funzionalità che rileva i problemi tecnici ed effettua una diagnosi in tempo reale, un’ottima soluzione in caso di guasti.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su